Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino

Chiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?

Claudia, il 20 Novembre 2021 alle 22:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salvato

Chiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?

Più semplice

77%

199 voti

Più particolare

23%

60 voti

29 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 6 Febbraio 2022 alle 16:15
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice e spontaneo secondo me non si sbaglia mai 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora chiederlo, ma lo ha chiesto il mio fidanzato. Un bigliettino e poi ci scrivevi la frase. Poi attaccavi un cuore color oro. E poi I testimoni grattano il cuore con una moneta e vedono la proposta
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alla mia migliore amica ho scritto una lettera in cui ho parlato della nostra amicizia e poi le ho fatto aprire una busta con dentro una maglietta con scritto “Keep calm, sono la testimone della sposa“.

Invece a mio fratello ho regalato un gratta e vinci finto preso su Amazon fingendo che me lo avessero dato al supermercato, ne ho preso uno per me e uno per lui e lo abbiamo grattato vicini, sul mio ho scritto “non hai vinto” e sotto il suo ho scritto “vuoi essere il mio testimone?” 😆

Ha commentato " mi hai fregato "è stato divertente 😂

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho portato la mia migliore amica a pranzo con la scusa di doverle dirle una cosa importante. Ho temporeggiato un attimo per lasciarla morire di curiosità, poi le ho detto "Fra mi ha chiesto di sposarlo e voglio che tu sia la mia testimone".

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2022 L'Aquila
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho rivelato la stessa sera che mi sarei spostata e che lei sarebbe stata la mia testimone. Doppia sorpresa insomma. Ho stampato delle foto formato polaroid (di cui lei non capiva la sequenza) per raccontarle della serata e quindi della proposta. A sorpresa la polaroid finale (la foto con l’anello) era per lei per dirle che lei sarebbe dovuta essere la mia testimone con la data delle nozze🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa si intende per particolare .
    Io alla mia migliore amica ho preso un mini puzzle su Amazon dove componendolo uscivano due ragazze di spalle (. Simili a noi due ) e la scritta vuoi essere la mia testimone . Gliel ho fatto trovare dentro un album di foto che le regalai ai suoi 18 anni e dove all interno avevo messo tutte le nostre foto da piccole fino appunto la nostra maggiore età … erano rimaste delle pagine vuote e quindi gliel ho preso da casa con l aiuto della mamma e ho continuato la storia , poi le ho preso anche la cornice e una volta fatto il puzzle lo abbiamo incorniciato insieme ……. Mentre per la testimone di mio marito ( nonché madrina di nostro figlio ) piacciono le stampe su plaxiglas e quindi abbiamo fatto incidere li la domanda creando due omini stilizzati che rappresentano lei è il mio FM… non abbiamo speso molto ma sono due idee carine e particolari , almeno per noi 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo invitato la coppia in questione accesa fuori vari segnali che indicavano l entrata in casa ... Appena entrano trovano delle indicazioni che li fanno accomodare e nel frattempo noi nascosti nella altra stanza facciamo partire alla TV il video ... E alla fine usciamo noi cn la scritta VOLET ESSERE I Nostri TESTIMONI
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro le cose non comuni, distinguersi è sempre più bello e originale
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su Amazon ci sono dei bracciali molto belli con scritte che fanno riferimento all’intenzione di averla come TESTIMONE, io farei così
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Rovigo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice diretto: ti va di farmi da testimone?
    Niente cene, regali, biglietti ecc
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sia io che il mio fidanzato ci siamo limitati a chiedere, non abbiamo voluto fare niente di particolare perché non ci sembrava necessario.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Detto a voce ad una cena tutti insieme

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ai miei testimoni l'anno scorso prima di Natale ho regalato loro delle tazze personalizzate dove oltre alle loro iniziali c'era anche la frase "vuoi farmi da testimone?". Lacrime a gogo, è stato sicuramente inaspettato (loro si aspettavano glielo chiedessi prima, ormai pensavano l'avessi già chiesto a mio fratello)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho consegnato una pergamena ai testimoni con una specie di filastrocca del perfetto testimone con dei motivi per i quali li abbiamo scelti

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel’ho chiesto e basta, ma il Natale prossimo voglio regalare loro un pensierino
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho semplicemente scritto 10 minuti dopo la proposta dicendoglielo e poi le ho detto “sappi che sarai testimone” stop
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 era già abbastanza scontato ma con una telefonata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo chiesto alle nostre rispettive figlie in modo molto semplice, dell serie “ voi sarete le nostre testimone”🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scritto una letterina ma da sempre le ho detto che al mio fianco avrei voluto lei ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farle una sorpresa originale ma il covid ci si è messo di mezzo quindi per tanto tempo non ci siamo viste e sono anche stata costretta a rimandare il matrimonio per 4 volte.. alla fine le ho detto che il 19 settembre mi sarei sposata e lei sarebbe stata vicino a me come testimone. In realtà sapeva tutto da tempo ma la data ancora non era certa. Ha pianto per l'emozione!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2022 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella non l’ho detto, era sottinteso nel “mi sposo l’8 luglio”
    Ha capito 😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è stato un momento o delle parole giuste..anzi,a dire il vero non gliel'ho nemmeno chiesto,lo sapvano di già.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da Amazon dei biglietti per creare gratta e vinci, in cui ho scritto "vuoi essere la mia testimone?". Li ho consegnati alle mie sorelle subito dopo la prima prova abito. È stato molto emozionante 🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto due lettere alle mie sorelle e gliele ho lette è stato molto emozionante
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo la mia migliore amica come testimone, in occasione di un weekend fuori insieme, le ho regalato una maglietta con la scritta “testimone della sposa”, é stato troppo buffo vedere la sua faccia mentre realizzava, convinta com’era che mai e poi mai mi sarei sposata 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah
    Io non ho avuto quasi bisogno di dirlo perché le mie due migliori amiche sono così amiche che era sottinteso che fossero loro le mie testimoni ❤️ Quindi ho semplicemente detto “ovviamente se lo vorrete sarete voi le mie testimoni” 🙂
    Tu come glielo chiederai?
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho semplicemente detto: "mi sposo e tu sarai la.mia testimone" 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·