Venezia, Venezia · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1687 giorni faProbabilmente dovremo anticipare il matrimonio. Dovrebbe essere verso fine settembre metà ottobre, non è ancora sicuro. Quale tema mi consigliate? Avevo molte idee per il matrimonio invernale❄ adesso zero😕
1687 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti
Ho partecipato al post di Gisella
1694 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1694 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1698 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1698 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
1699 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1699 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1701 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1703 giorni faMi sposo in giugno ma non riesco assolutamente a portare la scarpetta classica 👠 sono dunque indecisa tra:
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1703 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1703 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
Ho partecipato al post di Francesca
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1704 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Finalmente ho ricevuto il tanto atteso solitario, esattamente come lo desideravo 😍 sono appena stata dalla gioielleria di fiducia alla quale ho chiesto se l’anello con diamante e oro bianco si possa rovinare (a lungo andare) con...
Ho partecipato al post di Angela
1706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM