Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

argomento Sopracciglia/microblading a milano

Angela, il 18 Novembre 2021 alle 20:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao ragazze!
Eccomi qui dopo qualche tempo.
Ho bisogno di vostri consigli/testimonianze/esperienze. Da qualche tempo (in realtà qualche annetto) sto pensando di fare il microblading alle sopracciglia (le mie sono poche, asimmetriche e rade anche per spinzettamenti selvaggi di gioventù). Finora non mi sono mai decisa per paura di interventi semidefinitivi sul volto ma la situazione sta peggiorando ed ogni giorno truccarle con matite ecc mi stufa. Quindi finalmente mi sono decisa a farlo ma voglio un effetto naturalissimo (che più naturale non si può) e leggerissimo (sono anche abbastanza chiara). Vorrei valutare solo operatrici certificate PHIBROWS che è la tipologia più confacente ai miei gusti. Avete qualcuna che opera su Milano città da consigliarmi?! E che solitamente non preveda tempi di attesa di anni? 🤣🤣Sono gradite anche foto e informazioni varie su costi/dolore ecc ecc. Vi ringrazio 😘

6 Risposte

Ultime attività da Alyna, il 19 Novembre 2021 alle 14:54
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente tutte le ragazze phibrown usano gli stessi prodotti é la mano dell operatrice che cambia. Poi purtroppo la durata dipende dal tipo di pelle. Non avere paura perché davvero è una cosa solo fastidiosa 😛 poi se metti L anestetico secondo me nn sentì davvero nulla
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stoica tu a non chiedere nemmeno l’anestetico 🤣 io sono un po’ fifona.
    Sara Vecchi è ovviamente la mia preferita ma ormai è diventata un’utopia farle da lei, soprattutto qui a Milano (ci sono liste infinite figuriamoci).
    Per questo volevo qualcuna che fosse brava se non quanto lei, almeno che si avvicinasse di parecchio. Allora andrò a vedere i lavori della ragazza che mi hai suggerito, sperando che i tempi siano più umani. Grazie per il feedback 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita mi sembra un ottimo prezzo, io sapevo che fossero molto più alti..o magari tu lo hai fatto un bel po’ di tempo fa.
    Infatti l’effetto naturale è la cosa che più mi ha convinto nel decidermi, considerato che nel tempo si sono anche perfezionati.
    Per quanto riguarda il dolore, confido nell’anestetico 🤣🤣Grazie per le info!
    • Rispondi
  • Alyna
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dolore zero, solo fastidio, io non ho messo nemmeno l’anestetico, anche se mi ha detto che sono stata una delle poche a farlo😂così .
    Sulla mia pelle, dopo il ritocco, è durato molto. L’ho fatto nell’estate 2019 l’ultimo ritocco e si vede ancora. Il colore nn è virato assolutamente in blu,verde o che altro (cosa che ahimè ho visto su molti altri microblading in giro).
    • Rispondi
  • Alyna
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte a Roma con sarà vecchi che opera su milano al salon de beaute ma ha tempi di attesa lunghissimi ma ne è valsa la pena. Comunque se vai sul suo profilo ci sono diverse royal segnalate nelle storie in evidenza puoi provare con alcune di loro (nadia mazzone ad esempio pure è bravissima)
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata da un operatrice phibrows certificata ma a Padova è un po’ distante per te, ho speso 250 lavoro stupendo io sono bionda con sopracciglia chiare e nessuno ha notato che le avevo fatte (tranne i primi giorni ovviamente) tutti mi dicevano semplicemente che mi vedevano più bella… adesso ogni due anni faccio un ritocco .. dolore si è bruciore più che altro ma mettono anche anestetico quindi dura poco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione