Venezia, Venezia · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
1760 giorni fa
Ciao a tutti! Parliamo di fedi nuziali.. secondo voi la fede deve essere per forza semplice? Io amo lo stile a veretta, mi piacerebbe simile a questa che vi metto in foto (che nasce proprio come fede nuziale). Secondo voi è troppo? Mi date degli...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1828 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando un sottogonna che vada bene per il mio abito.. acquistato online quindi non posso andare a chiederlo in atelier.. l’effetto che vorrei evitare è quello che il vestito si incastri nelle gambe e si vedano le ginocchia quando...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1866 giorni fa
Buongiorno people🙋🏼♀️ Stamattina ho finito il porta fedi, quasi finito direi.. manca un nastro che avvolge le Rosselline finendo con un fiocco! Che ne dite? Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1866 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
Ho caricato una foto nel post di Marta
1869 giorni fa
Ciao a tutti! Chi abita in regione Veneto come me?! Avete sentito che gli invitati a un matrimonio possono fare il vaccino con precedenza rispetto agli altri? Credo che la stessa cosa valga anche per gli sposi anche se nell’articolo che ho letto...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1872 giorni fa
Buongiorno community! So che sono molto in anticipo, non ho neanche il vestito 🤣 Ma ho sempre pensato a dei sandali non da sposa, semplici e riutilizzabili, senza spenderci chissà che cifra... e andando in giro e guardandomi intorno eccole! Dorate,...
1876 giorni fa
Ciao a tutte, Vi posto una foto del mio vestito da sposa (il colore è leggermente più chiaro di quello che vedete qui in foto).. sono molto indecisa sui fiori da usare per il bouquet… Le rose normali non mi fanno impazzire e mi piacerebbe molto...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1886 giorni fa
Dopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi fate vedere un po’ le vostre??
1887 giorni fa
Ciaoooo! Questa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni e stamattina sono arrivate le partecipazioni fatte da me su vistaprint, a me piacciono tantissimo! Il nostro matrimonio sarà a Venezia 💕 le buste devono ancora arrivare saranno bianche...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1887 giorni fa
Buongiorno ragazze, Non so ancora dove fare le partecipazioni, per ora ho guardato solo online, alcune mi piacciono ma sono ancora indecisa, o quelle che adoro costano un botto 😅 prima di vedere vorrei avere da voi un consiglio su come le avete fatte...
Fotografi garanzie ANFM