Venezia, Venezia · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1805 giorni faCiao a tutti! Avete qualche idea per delle bottoniere e corsage (i braccialetti) senza fiori veri o finti che siano? I prezzi mi sembrano troppo alti e vorrei trovare in alternativa ai fiori veri ma quelli finti proprio non mi convincono… cosa potrei...
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutti! Mi sposo il 27 agosto in comune ed è richiesto l’uso della mascherina che si potrà abbassare solo per lo scambio delle fedi e il bacio. Voi che mascherina avete indossato? E lo sposo?Premetto che non ho comprato abito in atelier quindi...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao a tutti, sto cercando un sottogonna che vada bene per il mio abito.. acquistato online quindi non posso andare a chiederlo in atelier.. l’effetto che vorrei evitare è quello che il vestito si incastri nelle gambe e si vedano le ginocchia quando...
Ho creato un post
1833 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 27 agosto e farò la cena/ricevimento in nave a Venezia… praticamente è una cena a bordo navigando nella laguna… io ero rimasta che con il greenpass si potessero fare i balli (essendo location all’aperto ovviamente) ma ora...
Ho creato un post
1875 giorni faCiao ragazze, qualcuna che si è spostata con rito civile al comune di Venezia, più precisamente a Palazzo Cavalli? Volevo chiedervi come si svolge il rito, se c’è anche lo scambio delle fedi o solo lettura degli articoli. Grazie 🤩
Ho creato un post
1876 giorni faCiao! Ho contattato una make up artist molto qualificata della mia zona e mi ha chiesto 390 per acconciatura e trucco più 100 euro di prova. Secondo voi è un buon prezzo? (Ho speso meno per il vestito 🤣 )
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutte, Vi posto una foto del mio vestito da sposa (il colore è leggermente più chiaro di quello che vedete qui in foto).. sono molto indecisa sui fiori da usare per il bouquet… Le rose normali non mi fanno impazzire e mi piacerebbe molto...
Ho creato un post
1887 giorni faCiaoooo! Questa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni e stamattina sono arrivate le partecipazioni fatte da me su vistaprint, a me piacciono tantissimo! Il nostro matrimonio sarà a Venezia 💕 le buste devono ancora arrivare saranno bianche...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao a tutte! io sto facendo le mie partecipazioni utilizzando Vistaprint, le buste che propongono però non mi convincono come colori e sto cercando qualcos'altro... il mio invito è 18,2 x 11,7 di che dimensione devo acquistare le buste secondo...
Fotografi garanzie ANFM