Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Agosto 2021 Venezia

sos balli

Elisa, il 14 Luglio 2021 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, mi sposo il 27 agosto e farò la cena/ricevimento in nave a Venezia… praticamente è una cena a bordo navigando nella laguna… io ero rimasta che con il greenpass si potessero fare i balli (essendo location all’aperto ovviamente) ma ora loro mi dicono che al momento la loro attività non lo prevede neanche con il greenpass (essendo un’attività di trasporti). Qualcuno ne sa qualcosa??? A me sembra incredibile!

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 14 Luglio 2021 alle 16:08
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora il governo non si è pronunciato quindi non ho capito esattamente su quale base affermino questa cosa. Comunque se non ti fanno fare dei balli attaccati penso che quantomeno dei balli staccati si possano fare mantenendo la distanza di 1 m e la mascherina🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Immagino..ma vedrai che verrà sicuramente un bel matrimonio Smiley heart soprattutto anche perchè è particolare farlo su una nave lungo la laguna veneziana Smiley love

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei gli ho chiesto anche questo e mi hanno detto che non c’entra loro hanno limitato la capienza quindi posto ce n’è per tutti 😭 che tristezza ragazzi
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse perchè essendo una nave il posto è ristretto rispetto alla parte esterna di un locale e quindi hanno più limitazioni

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo sistema lo adottano quando l’evento si tiene all’interno per cambiare aria alla sala ma all’esterno sono concessi (mantenendo la distanza ecc)… quello che non capisco è perché loro seguono un regolamento diverso 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero rimasta che l'attività dei belli era rimasta limitata a 15 minuti per pausa..non so poi se le cose siano cambiate

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione