Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Agosto 2021 Venezia

Prezzo trucco e parrucco

Elisa, il 1 Giugno 2021 alle 22:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44
Ciao! Ho contattato una make up artist molto qualificata della mia zona e mi ha chiesto 390 per acconciatura e trucco più 100 euro di prova.
Secondo voi è un buon prezzo?
(Ho speso meno per il vestito 🤣 )

44 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Giugno 2021 alle 19:27
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo è vero… facendo prove in giro magari finisci a spendere anche molto di più! Ti dico io ho visto foto dei suoi lavori e sono veramente stupendi.. ci sono anche moltissime recensioni positive su di lei sui portali.. mi state convincendo a prendermi questa “coccola”
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... Io prima della mia avevo fatto due prove con altri professionisti, 50 euro l'uno. Quindi alla fine non confermandoli ho speso 500 euro per il trucco e acconciatura (compresi i 400 della mia scelta finale) perché ovviamente ho perso gli acconti. Secondo me se sei convinta che lei faccia per te magari potrebbe valere la pena fare un sacrificio. Alla fine meglio andare a colpo sicuro. Io comunque ho dovuto cambiare rispetto alle prove già fatte, avrei preferito andare a colpo sicuro.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria la prova dovrebbe essere inclusa quindi diciamo che ti ha chiesto 490 per trucco e acconciatura, che è una cifra assolutamente in linea con i costi attuali per questi servizi..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione potrei anche tentare questa strada effettivamente.. ho calcolato anche che essendo un po’ abbronzata non servirà neanche tutto sto trucco.. vediamo dai, grazie mille dei consigli 🙏
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda,io mi sposo il 17 luglio, ma di pomeriggio..ho già fatto diverse prove di make up già l'estate scorsa, più che altro per testare i singoli prodotti che avevo acquistato. E zero problemi, io sudo abbastanza,se fa caldo anche se sto ferma mi gronda la fronte,ma era rimasto tutto lì dove l'avevo messo. Cmq io fossi in te proverei a chiedere un piccolo sconto sul pacchetto se dovessi sceglierla..o vale sempre il solito trucco *ho sentito altri preventivi che mi offrono lo stesso ma la prova mi viene scalata dal totale" o similari.. tentare non nuoce!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si più o meno mi sto rendendo conto che per una cosa professionale quella è la cifra.. in ogni cosa la qualità si paga… ci penso ancora qualche giorno e decido. Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto pensando anche io al fai da te ma il 27 agosto col caldo non so se sarà una buona idea… lei fa una prova così trucco parrucco perché sono 3 4 ore ed è una cosa molto approfondita
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione.. penso che farò così 💕
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2021 Crotone
    Kristin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Però non c'è niente da dire: alzano i prezzi non appena si nomina la parola nozze!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il trucco fai da te assolutamente no!! Deve durare ore e resistere al caldo, ai baci, alle lacrime ecc ecc. Prova a sentire qualcun'altra magari ti scende un pochino il prezzo 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, un po’ troppo. Più che altro non per il trucco e i capelli ma per la prova, e se dopo non ti piace? Hai buttato 100€! E quasi tutti non fanno pagare la prova da parte, mi spiego meglio se tu facessi la prova e la paghi 100€ e confermo questa truccatrice non dovresti pagare più 390€ ma 290€ invece mi sembra di capire che non è così
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh 100€ per una prova (x me) sono tanti.. anche perché potrebbe non piacerti e avresti speso 100€ x nulla.. avrebbe avuto senso farti un pacchetto da X € e poi fatta la prova ti scala un tot..io ho letto che praticamente tutte fanno così.. poi nello specifico non so dirti altro,io avevo sentito una ragazza di Milano che x trucco e parrucco mi aveva chiesto come te, 390€ (senza extra x la prova).. ma alla fine ho deciso di truccarmi da sola!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh quella che ho contattato io è una super professionista davvero in gamba.. credo sia per quello

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda se fossero 400 gli direi di si ma sono 400 senza prova, che mi andrebbe a costare 100 euro in più.. sono un po' indecisa su cosa fare.. lei comunque è davvero stra brava

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io di Padova ma mi sposo a Venezia Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si mi sembra onestissima nel tuo caso.. con la prova io andrei a spendere 500 praticamente, non so cosa fare.. all'inizio pensavo di arrangiarmi ma col caldo e tutto (mi sposo ad agosto) ho paura che il fai da te non regga per niente

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti la media è di 400 euro prova compresa. C'è poi ovviamente chi te ne chiede di meno o di più dipende da quanto una persona vuole guadagnarci sopra! Io ho scelto una bravissima ragazza che mi farà si trucco che acconciatura e mi ha chiesto 350 prova compresa più 70 euro per mia mamma.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di Roma! Ma vivo qui a Firenze! Te?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, a Roma il trucco più parrucco parte da 400 euro in su. Il prezzo che ti hanno chiesto è abbastanza in linea con i prezzi di qui. Io sono stata fortunata a trovare una mia ed acconciatore a 400 euro totali, che ha fatto un lavoro splendid
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2021 Crotone
    Kristin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem!! Una sola prova. Cose da pazzi.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii è un buonissimo prezzo ..
    Alcuni chiedono 500€ solo per il trucco.
    Io spenderò per i capelli più o meno 300€ e trucco. 180 €
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vedo in giro da me solo prezzi assurdi, tra l'altro avere una sola prova inclusa e se serve farne altre doverle pagare a parte lo trovo assurdo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho deciso, ma mi son fatta fare 7-8 preventivi per capirci qualcosa. Meno di 500€ per trucco e parrucco non ho trovato. Comprese una sola prova tra l'altro. Io lo trovo assurdo che ulteriori prove le devi pagare e trovo assurdi questi prezzi onestamente. Appena sentono la parola "matrimonio" una cosa da 100€ magicamente raddoppia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo onestissimo! Io 490 (prova trucco e parrucco di 4 h più trucco mamma il giorno del matrimonio)
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io trucco e parrucco li pagherò 400 euro, è una make up artist che si occupa anche di acconciatura ma ho trovato anche dei parrucchieri che richiedono 500 però includono altri servizi come smalto unghie, pulizia viso ecc ecc...dici che hai speso di meno per il vestito, quanto? 😬
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi in giro sono questi se ne approfittano un bel pó, io ho la mia parrucchiera e la mia estetista di fiducia e spenderò pochissimo, 100€ estetista comprese extension ciglia one to one, 50€ parrucchiera, entrambe con una prova
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo per il trucco con prova avevano chiesto 250 euro. Il parrucchiere credo sarebbe intorno a quella cifra. Ho scelto di risparmiare quei soldi e fare da sola
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si è un ottimo prezzo… beata te 😅
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X il trucco una prova più il giorno del matrimonio che viene a casa, x i capelli due prove più il giorno del matrimonio che viene a casa…
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo non e' male ma non ha senso far pagare le orove.
    Io avevo scelto il top della mia provincia ed ho speso 250+ mamma + una prova per me+ trucco a domicilio + extra 50 euro per il trucco della testimone
    L acconciatura dal parrucchiere 250 + trattamento rivitalizzante+ prova+ acconciatura mamma e testimone a domicilio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me trucco e capelli 450,escluso prova...abito sul lago di Como
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione