Buongiorno people🙋🏼♀️ Stamattina ho finito il porta fedi, quasi finito direi.. manca un nastro che avvolge le Rosselline finendo con un fiocco! Che ne dite? Mi fate vedere i vostri?
Alessia 🌺🌺🌺 molto interessante 😍, non ho mai visto uno così, adoro le cose originali e creative 😎, approvato 👍 brava, credo che verrà una bella foto sai del tipo quelle scenografiche quando tieni nelle mani il portafedi 😉 non ti posso mostrare il mio non c'è lo ancora e non so come farlo se farlo o no 🤷♀️
Molto carino e originale, il nostro sarà una sorpresa per il mio fm perché so benissimo che il nostro rapporto sarà a 3 noi due più la Juventus ahahahahah quindi ho deciso di fargli questa sorpresa l'ho fatto io
Visualizza messaggio citato
Ok grazie, adesso do' un'occhiata.
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia 😍 originalissimo
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie gentilissima ❤️
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì! Io le ho prese su ali express per dei segna posti, che poi ho utilizzato diversamente.. non ho più il link purtroppo ma li sul sito le troverai tranquillamente
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ❤️ In realtà era un oggetto che avevo già in casa ma che stavo per buttare… un porta candele in ceramica ricamato.. e poi mi è venuta l’idea di metterci i fiori e un cuscinetto dentro per le fedi