Visualizza messaggio citato
Siiiii anch’io piano pino sto comprando tutto, ho già comprato la mini lacca da viaggio, spazzolino e dentifricio da viaggio, deodorante mini, mini borotalco mini (non si sa mai per l’interno coscia) e la pochette, mi mancano ancora un sacco di cose ma ho un anno davanti 😊😂😵💫
Io facendo il ricevimento a casa non dovrò portarmi dietro molto per le emergenze, avrò in macchina comunque un beauty case per le emergenze da tenere con me casomai avessi bisogno di qualcosa dopo la cerimonia, per le foto ecc...
Metterò tutto nel trolley che porteremo al ristorante visto che dormiremo lì. Penso di prendere una piccola borsa per il portafogli, fazzoletti cose così..mi sposo in autunno. Stavo pensando di prendere un ombrello invece!
Può sempre capitare un piccolo incidente, il vestito può incastrarsi in qualche parte e servirebbe una piccola cucitura, o delle salviette se ci si sporcaa, un ventaglio se ci si sposa in periodi caldi, beh devo ancora vedere un po' cos altro potrebbe servire in realtà, ma si, serve