Assolutamente! Ho già fatto la lista con le cose da metterci, sicuro lenti, liquido per lenti, assorbenti, trucco emergenza, ago e filo (sono sarta figuriamoci se manca), gli occhiali, antidolorifici, lacca, igienizzante, mascherine... insomma tutto il necessario. Tra l'altro io mi fermerò a dormire in location, quindi sicuro mi servirà anche una valigia coi vari cambi.
Assolutamente sì.
medicine, liquido per lenti a contatto, lenti a contatto nuove e qualche prodotto per irritazione pelle perchè sicuramente mi uscirà qualche bolla, ho una pelle delicatissima.
No quel giorno l'unica cosa che ho portato è stata il rossetto che ho dato alle mie testimoni e l'ho rimesso solo una volta, e le scarpe di ricambio. Tutte queste cose mi sembrano decisamente inutili e sarete così prese dalla giornata che vi dimenticherete di usarle...
Io dovrò portarmi gli occhiali da vista, perchè pensavo per quel giorno di non umetterli e usare le lenti a contatto ma temo di non riuscire a tenerle tutto il giorno (tra pianti vari )
Beh, una piccola borsa in cui mettere le cose che potrebbero essere necessarie serve sempre... però non è necessario seguire le istruzioni Ognuna di noi sa benissimo di cosa ha bisogno quando sta fuori casa tutta la giornata, no? Delle mentine, ad esempio, io proprio non saprei cosa farmene... e a cosa possa servire la colla lo sa solo il cielo