- Matrimonio
- Community
Daniela

Villarosa, Enna · Da Maggio 2018
🤍🍀💘
- Super Sposa
- 2.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo fidanzati dal 29.08.2015 Dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento finalmente realizzeremo il nostro sogno (da sempre) quello di sposarci.. Siamo cresciuti insieme e non vedo l’ora di continuare a crescere con lui 🤍MARCO🤍 💘🍀💘 Sono impaziente di attraversare quel ‘corridoio’ e di trovarlo lì ad aspettarmi, guardarci negli occhi e realizzare che finalmente costruiremo la nostra famiglia, insieme, noi due… 🥲
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marco-profeta-and-daniela-nicosia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
10
Sala ricevimenti

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
265
Buon giorno ragazze!!! Finalmente 3 giorni fa (06-06-2022) ci siamo sposati!!! Siamo felicissimi… è stato tutto stupendo 🥲 volevo condividere con voi il trailer del matrimonio 😘

Ragazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato a un sondaggio
642 giorni faCiao a tutte😊 Oggi vi propongo un dubbio, sperando che voi da “esterne” possiate darmi un parere obiettivo: sabato scorso a pranzo parlavamo con mia mamma degli invitati al matrimonio, ed ho scoperto che ci sono alcuni parenti che lei non...

642 giorni faCiao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo intenzione di prenderli con il cioccolato al latte ma...

642 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi scivola via, ma ho sentito dire che le fedi comode...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione