Villarosa, Enna · Da Maggio 2018
🤍🍀💘
- Super Sposa
- 2.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Buon giorno ragazze!!! Finalmente 3 giorni fa (06-06-2022) ci siamo sposati!!! Siamo felicissimi… è stato tutto stupendo 🥲 volevo condividere con voi il trailer del matrimonio 😘
Ragazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Perché hai scelto ""?
Oggi sono esattamente 120 gg… a Voi quanto manca? Sono strafelice 😍😍😍😍
Ecco la mia prova acconciatura!! A parte alcuni dettagli da sistemare, cosa ne pensate?
Ciao a tutti 💕, mi sposo fra 20 giorni 🥹🥹🥹 e la location sarà il ‘Garden’ Pergusa (EN) avreste qualche idea da darmi?? dove poter fare il servizio fotografico dopo la cerimonia??(che sarà fatta nella...
Ciao ragazze, per caso conoscete in sito affidabile dove poter fare i libretti e poi stamparli???
Buongiorno sposi, voi quanto tempo prima pagherete le bomboniere acquistate online?
Matrimonio ad agosto… quando iniziare a consegnare le partecipazioni?
Risulta troppo elegante per la promessa di matrimonio?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciaoooo 😍😍😍😍
Ciao a tutti mi chiamo Francesca io e mio marito ci vogliamo sposare di nuovo stavolta in chiesa volevo sapere i testimoni quando devono essere
Ciao ragazze! Volevo sapere se per il vostro matrimonio e come me portare gli occhiali da vista, sceglie una montatura oppure opta per le lenti a contatto ? Perché le lenti non le ho mai messe, e...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere.. mia suocera ha acquistato questo abito per il matrimonio: in tulle rosa cipria con brillantini. Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutti .... Oggi ,in occasione del compleanno di mio papà ,vi volevo raccontare un'aneddoto sul matrimonio 🤗🤗 Premetto che mio padre è una persona estremamente riservata nei modi e nei...
Ragazze un consiglio... occhiali da vista sposa si o no?
Per il viaggio di nozze vi siete rivolti a un’agenzia viaggi o avete fatto tutto da soli?
Ragazze un sito online con bomboniere carine ma a prezzi modici?
Eccomi, finalmente, dopo un intensissimo weekend di assemblaggio partecipazioni, vi presento le mie 87 bambine 😆 Tutte le buste scritte a mano, una faticaccia ma super soddisfacente! E questo è il...
Ciao ragazze, una volta organizzati i tavoli preferite scegliere anche il posto esatto degli invitati tramite l’utilizzo di segnaposto o lasciate libera scelta? Grazie ☺️
Buonasera a tutte le sposineeeee❤️❤️ Ho un dubbio..sono indecisa quale regalo fare ai testimoni! Sono 4 testimone, due donne e due uomini.. Volevo fare ad ognuno di loro un regalo , un orologio e in...
Se avete delle foto mandate pure ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Voi che regalo farete ai vostri testimoni?
Ciao sposine belle..... come potete capire dal titolo sposo il 4 giugno e volevo fare il. Punto della situazione.... Partecipazioni mandate ,bomboniere pronte, promessa fatta, abito scelto , viaggio...
Buongiorno Sposineeee!!! I preparativi vanno avanti! Stamattina mi sono dedicata alla prova dell'acconciantura! Che ne pensate? Consigli? 8km
Buonasera gruppo…. Voglio darvi una dritta su come fare la disposizione dei tavoli (ho visto un tutorial)…. Io sono molto cartacea e mi piace fare le cose con calma e in anticipo 🤪🤪🤪 Ho preso un...
Buongiorno community, mi rivolgo a chi è più sul pezzo di me per quanto riguarda i confetti, magari chi si è già sposato e ha già potuto avere riscontro... Mi sposo l'11 giugno e penserò autonomamente...
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Vorremmo cercare di risparmiare sulle partecipazioni. Voi per quali soluzioni low cost avete optato? Sono alla ricerca di idee, grazie 😊
Buon giorno ragazze!!! Sono alla ricerca disperata di un guestbook… ne avevo ordinato uno su Amazon ma è arrivato rovinato e di pessima qualità… mannaggia era l’unico che e ho trovato e che...
Fotografi garanzie ANFM