Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce

Partecipazioni

Valentina, il 6 Marzo 2022 alle 12:32 Pubblicato in Moda nozze 1 25
Ciao a tutti. Vorremmo cercare di risparmiare sulle partecipazioni. Voi per quali soluzioni low cost avete optato? Sono alla ricerca di idee, grazie 😊

25 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 30 Maggio 2022 alle 09:59
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me le farò da sola, il risparmio è veramente bello grande. Smiley love

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Milano
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Su etsy vendono bellissimi set digitali da personalizzare. Io mi sono trovata benissimo. Poi con carta, stampante e forbici finisci il tutto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le siamo fatte interamente da soli in casa e siamo riusciti ad usare anche il tipo di carta che volevamo (carta piantabile e carta riciclata). Ce ne servivano poche perché sono solo per i parenti, per gli amici faremo quelle online. Se vuoi una cosa particolare come la nostra, però, non so se ti conviene farle da sola se te ne servono molte, perché la carta piantabile, ad esempio, costa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se abbiamo o meno risparmiato, perché comunque siamo sulle 2 €l'una. Abbiamo voluto fare tutto noi, dalla grafica al sigillo con cera lacca. Sicuramente il solo fatto che abbiamo voluto optare per la cera lacca non ci ha fatto risparmiare, però siamo felici così... Non ho foto perché ancora dobbiamo assemblare, sposandoci a settembre. Comunque sia, puoi fare tu la grafica su siti specifici, come Canva ma anche su Word come ho fatto io 😊 Poi comprare delle buste e assemblare come più ti piace!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Noi le abbiamo fatte da soli ...buste prese su Wish molto tempo prima (non c'era ancora il covid 🤣🤣) foglio per scrivere timbri e ceralacca su Amazon. Le abbiamo fatte e stampate tutte da soli ...le abbiamo iniziate a consegnare ed è arrivato il covid ... Quello non consegnate le abbiamo rifatte ...e agli altri che erano per lo più amici le abbiamo fatte con Canvas e mandate per whatsapp ...sono state molto apprezzate 😄🥰 Ora Canvas è il mio migliore amico 🤗tornassi indietro le farei tutte in quel modo senza sprecare tutta quella carta e tutta quella pazienza 🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io le ho create da sola con Canva e le ho fatte stampare dal sito Busquets, compresa di busta 0,60€ l’una 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farò tutto da sola. Ho comprato i fogli di carta martellata su amazon e delle buste opache su Aliexpress insieme al nastro, la ceralacca e il timbro personalizzato con le nostre iniziali e la data. Le confezionerò in questo modo: Partecipazioni 1
    Ovviamente il colore del nastro e la ceralacca richiameranno i colori del matrimonio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provvederai anche alla stampa in casa? Posso sapere dove comprarai la carta e le buste?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, come Viola, le abbiamo fatte da Able partecipazioni di Lavinia Esposito trovata su fb...siamo rimasti più che soddisfatti, lei è bravissima e molto disponibile
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio Fm le sta facendo usando Photoshop, poi le porteremo a far stampare ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le farò da sola. 🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ce le siamo fatte fare da una nostra amica che lavora come grafica e per la stampa abbiamo usato il sito pixartprinting che è davvero molto economico!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per le partecipazioni digitali per tutti gli amici e i parenti giovani!

    Abbiamo creato due gruppi con WhatsApp Broadcast, uno in inglese e uno in italiano e abbiamo inviato in due click le partecipazioni a tutti.

    Per I parenti piu' grandi stamperemo le partecipazioni classiche.

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le faccio. Ho trovato il template su esty a 5€ e adesso le sto stampando in ufficio e confezionando a casa. Ho acquistato una bella carta su Amazon
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime 😍 sono le stesse che dovevamo fare noi, ma purtroppo essendo che ce ne servivano poche non avremmo avuto le partecipazioni in regalo 😔
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare da una ragazza trovata su Facebook al costo di un euro a partecipazione e sono rimasta super soddisfatta, si chiama able partecipazioni e grafiche di Lavinia Esposito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a parte ma era tipo 0.20 centesimi se non ricordo male più 2.90 il biglietto..totale era sui 100€ abbiamo speso noi meno che in atelier dove li facevano che ci hanno chiesto 3/4 euro a biglietto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le buste le hanno fornite in allegato con le stampe?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte con Vistaprint e ho speso 100 € tra inviti e buste ed erano una cinquantina..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono di tutti i budget. La nostra costa 15€. Un po' più di quello che avevo pensato di spendere, ma era l'unica che ci metteva d'accordo. Il mio fm voleva un oggetto da "bomboniera", cioè da esposizione proprio. Io sono per le bomboniere utili, avrei scelto le ciotoline a cuore di claraluna. Ho dovuto trovare il profumatore come via di mezzo.


    Partecipazioni 2

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. Posso approfittare per chiederti di farmi vedere la tua bomboniera? Quanto sono costate luna?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai scelto le bomboniere puoi optare per alcuni marchi che danno in omaggio gli inviti. Nel costo della bomboniera hai tutto l'occorrente, dalla confezione all'invito, alla partecipazione! Confezionato e pronto.
    È vero che ci sono 4-5 tipologie di inviti ma se non sei una sposa esigente è la cosa migliore.
    Noi abbiamo scelto Claraluna, ma in gioielleria c'era anche la linea Debora Carlucci che offriva lo stesso servizio. Non conosco altri marchi Ecco i nostri. La scatola verrà anche abbellita. Partecipazioni 3
    Partecipazioni 4

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi le abbiamo preso su Sposashop e le abbiamo pagate circa 2 euro l’una. È un fornitore che trovi anche qui su matrimonio, prova a dare un’occhiata 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione