- Matrimonio
- Community
Federica
'Enna', Enna · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo atteso il nostro giorno più bello per tanto tempo, e il tanto agoniato e atteso matrimonio è finalmente arrivato. Siamo felici, soddisfatti, innamorati. Godetevi ogni...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Santorini
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
180Ciao a tutte ragazze 💓❤️😍 Che canzone avete scelto per l'ingresso al ristorante ?? E al taglio della torta ?
Buon pomeriggio ragazze, ancora devo fare il regalo al paggetto che ha quasi tre anni. Cosa potrei fargli? Diciamo ha tutto essendo viziato da nonni, genitori ecc. . lui è abbastanza iperattivo e...
Ciao a tutte,voi con quale canzone farete ingresso al ristorante/location??
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
738 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
738 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
738 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione