Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Giugno 2022 Enna

Idee dove fare foto per il matrimonio Sicilia??😊

Daniela, il 16 Maggio 2022 alle 11:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao a tutti 💕, mi sposo fra 20 giorni 🥹🥹🥹 e la location sarà il ‘Garden’ Pergusa (EN) avreste qualche idea da darmi?? dove poter fare il servizio fotografico dopo la cerimonia??(che sarà fatta nella chiesa di Villarosa)

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Maggio 2022 alle 23:00
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti affidarti al fotografo ☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo dovrebbe poter aiutarvi. Parlane anche con lui. Potresti fare qualche foto ad Enna stesso. C'è anche un Castello se non sbaglio.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono della provincia di Enna e farò le foto al castello di Sperlinga, ma dista dal mio paese solo 10 min. Sinceramente da Villarosa penso sia un po distante, considerando che poi devi andare ad enna per il ricevimento. Nelle tue vicinanze, sinceramente, non saprei, magari qualche villa che ti dia la disponibilità per fare le foto
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto che nella zona c'è il Castello di Sperlinga molto bello 😍 sono 45 minuti di distanza se non è troppo distante per voi.... Sul lago di Pergusa praticamente attaccato al ricevimento di cui prende il nome, invece ho letto la leggenda delle sue acque rosse non di buono auspicio e quindi desisto nel metterlo come ipotetica altra location 😅. Il fotografo non ha idee su dove portarvi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione