Se devi andare solo al comune, direi di sì. Però se parli della sera, assolutamente no. Io sono andata con i panni da lavoro al comune e la sera ho indossato un tailleur.
Dipende da cosa intenti: farete una festa con amici e/o parenti? In quel caso ci potrebbe tranquillamente stare. Se si tratta solo delle pubblicazioni in sè, allora mi sembra un abito un tantino sprecato e decisamente eccessivo per un ufficio comunale.
Visualizza messaggio citato
Era per far capire che qui da me si va vestite eleganti anche al Comune e non in jeans e scarpette come ho letto in altri post 🙈
Penso che ci siano molte vie di mezzo fra il tailleur, che non piace neppure a me, e un abito da sera. Ad esempio, un vestito elegante ma corto, con la gonna vaporosa, forse potrebbe essere la soluzione ideale.
Qui da noi in realtà è quasi come se fosse un secondo matrimonio.. cosa che io non farò ovviamente e da qui partiva il mio dubbio perché non mi piace fare doppia cerimonia.. la trovo una cosa senza senso ed è solo uno spreco di soldi.. d'altra parte però mi piaceva l'idea di festeggiare insieme al mio fm, alla mia famiglia e la famiglia del mio fm, per dare importanza a quello che stiamo facendo e dare un tocco più romantico andando a mangiare fuori al ristorante. Al comune qui da me si va vestite con tailleur che però a me non piace.. già è stato un sacrificio metterlo alla mia laurea 🤣 perciò volevo optare più per un vestito
È un abito molto bello, ma hai un look da sera. Fossi in te andrei in Comune vestita normale, più formale ma non troppo elegante. Poi mi cambierei per festeggiare 🥂🎉🎉🎉🎉🥰🥰🥰
Sposa Novella
Luglio 2023
Brescia
Lidia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so, forse con quell'abito avrei messo scarpe décolleté più semplici ma sempre color argento con glitter luccicosi