Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia

4 giugno 2022 il grande giorno

Matilde, il 14 Marzo 2022 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao sposine belle..... come potete capire dal titolo sposo il 4 giugno e volevo fare il. Punto della situazione.... Partecipazioni mandate ,bomboniere pronte, promessa fatta, abito scelto , viaggio fissato, mi manca solo la prova trucco e da rivedere la mia acconciatura.... Sono a buon punto ma sento già ansia che sale anche se mancano una ottantina di giorni.... A che punto siete voi? Un grande in bocca al lupo a tutte 🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈 vi leggo

12 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 15 Marzo 2022 alle 10:25
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io 4 giugno e mancano ancora parecchie cose Smiley xd
    Non sono troppo preoccupata, ma sicuramente entro il mese prossimo voglio definire la maggior parte di queste cose Smiley smile

    Comunque abbiamo la location, il catering (dobbiamo scegliere i piatti per il menù ma già fatta degustazione), il fotografo, abiti e accessori (manca solo la biancheria), il viaggio di nozze abbiamo due preventivi e dobbiamo confermare, le fedi il mese prossimo (il mio compagno lavora in gioielleria), parrucchiere già fatta una prova, trucco devo fare una prova, musica ok dobbiamo definire un paio di brani, fiori dobbiamo parlare con il fornitore nei prossimi giorni, chiesa ok, pubblicazioni ok, bomboniere ok, partecipazioni in consegna...

    Dobbiamo definire i canti per la chiesa e i suonatori, il quarto testimone che ancora ci manca ^^, fare il mio passaporto, capire per la prima notte e l'hotel per gli ospiti, devo prenotare l'estetista, prendere i confetti, il regalo per i testimoni, confermare l'auto (è di un nostro amico), fare il tableau, il libretto per la messa, l'organizzazione dei tavoli e spero basta Smiley xd

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 4 giugno … io ho fatto tutto quello che hai fatto tu con in più la prova trucco e acconciatura … siccome ho voluto fare io delle cose a mano ( partecipazioni , ventagli , segnaposti e tanto altro ) manca solo da fare il Tableau ma devo aspettare …. Ieri panico ! Ma i programmi della giornata non li ho fatti???? Allora mi sono messa a fare un cartellone così è sempre disponibile per tutti ! Simile al cartello di benvenuto…



    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 28 luglio. Siamo a buon punto ma ci mancano ancora tante cose. Stiamo raccogliendo i documenti e ancora non abbiamo fatto le promesse. Le partecipazioni sono da stampare, inizieremo a darle il mese prossimo. Dobbiamo ancora capire dove fare il viaggio di nozze, e anche per questo se ne parla il prossimo mese. Altra cosa importante che ci manca, prenotare l'hotel per la prima notte di nozze. Purtroppo andremo a vivere fuori quindi è necessaria questa prenotazione per quella sera. Poi da definire menù, wedding bag, tableau mariage a tutte le cose dell'ultimo minuto (regali testimoni, ad esempio). Insomma, tante cose fatte e tante ancora da fare!!
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te il 4 giugno..scorsa settimana ho preso le scarpe e fatto la prova trucco, parrucco, divise le partecipazioni è scelto tovagliato, grafica e centro tavola. All appello manca solo la prova dell abito è comprare l intimo..poi nient altro..attendiamo con ansia il grande giorno❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca solo la prova dell'abito.. Sono l'unica? 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi il 5 giugno e anche a me manca prova trucco e parrucco 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii ho fatto il possibile per far coincidere i vari appuntamenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bene.
    Io sposo il 23 giugno e mancano le scarpe e il viaggio.
    Devo fare ancora le promesse e la prova l’acconciatura oltre a finire di distribuire le partecipazioni. Per il resto sembra apposto oltre ad alcuni dettagli. Un bel po di roba 😅😆
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai, hai fatto tutto. Io non ho ancora le partecipazioni ma per il resto tutto pronto a parte come te trucco e parrucco prove. Le bomboniere le facciamo preparare a maggio dato che sono alimentari.

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloo proverai tutto assieme!!!! E che emozione!!!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposo a giugno, il 6 … sono a buon punto con i preparativi.. giovedì ho la prova trucco capelli e abito… non vedo l’ora 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Beh dai sei a un ottimo punto 😍 anche noi ci sposeremo quel giorno ma ci mancano ancora un po’ di cose… a fine mese andremo a degustare e scegliere il menu così potremo mandare in stampa anche quelli… 🥰 ci mancano un paio di decorazioni che abbiamo scelto di realizzare a mano e un paio di acquisti da fare su internet… poi dovremmo scegliere le fedi e devo finire di consegnare le partecipazioni 🥰🥰🥰 mi sembra che manchino ancora un sacco di cose da fare tra cui le pubblicazioni e i libretti messa 😅😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione