Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2022 Bari

Regalo testimoni

Valentina, il 23 Marzo 2022 alle 15:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buonasera a tutte le sposineeeee❤️❤️
Ho un dubbio..sono indecisa quale regalo fare ai testimoni! Sono 4 testimone, due donne e due uomini.. Volevo fare ad ognuno di loro un regalo , un orologio e in più la classica bomboniera che avranno ogni ospite in sala. Solo che confrontandomi, con le altre spose , loro mi hanno detto che faranno una bomboniera diversa più un regalo..help😥😥 Avete idee da suggerirmi ??

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 24 Marzo 2022 alle 17:50
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera uguale + regalo diverso per un ognuno in base alle preferenze e gusti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bomboniera uguale per tutti poi avevamo fatto un regalino in tema ai testimoni 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 testimoni ti consiglio di nn fare troppe cose diverse ma più o meno a tt la stessa cosa
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò regalo e bomboniere come tutti gli altri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo come hai detto tu, regalo più bomboniera uguale agli altri invitati
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera più grande e alla mia testimone farò degli charm x il bracciale pandora e al testimone di fm dobbiamo ancora decidere, ma stiamo pensando a del buon rum visto che è amante oppure un bracciale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo più carino che la bomboniera sia uguale per tutti e poi aggiungere un pensiero per il grande aiuto che vi hanno fornito durante i preparativi 😊
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio loro direttamente una bomboniera diversa ( chiamalo regalo o bomboniera stessa cosa è x me)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo un regalo (orologio o braccialetto) e la bomboniera ma quella uguale per tutti

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si da la bomboniera che si da ad altri e in più un regalo,che come hai detto tu un orologio va bene. Alle donne potresti fare un bracciale😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara puoi decidere come meglio credi tu. Tieni presente che tradizione voleva una bomboniera più importante (in genere più grande) di quella prevista per i restanti ospiti. Comunque devi considerare il tuo budget e regolarti in caso i testimoni vi regalino le fedi 😉
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, 2 uomini e 2 donne
    Abbiamo regalato una borsa viaggia a ciascuno + buono volo nelle compagnie aerea in base a dove vivono , la bomboniera sarà uguale a quella degli altri ospiti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto solo una bomboniera diversa (ingresso qc terme per due testimonio, per un altro lo smart box e l'altra un bracciale). La bomboniera normale l'abbiamo data perchè erano tutti accompagnati.

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda è molto soggettiva come cosa, noi faremo la bomboniera ed in più pagheremo loro il pernottamento e l’ingresso alla spa della villa dove ci sposiamo. Ma perché mi piace l’idea di ritagliarci il giorno dopo una giornata da passare con loro
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci sta bene l’orologio con la bomboniera altrimenti puoi usare una bomboniera più grande sempre uguale ma più grande
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera diversa, inoltre abbiamo fatto personalizzare delle penne, con degli Swarovski all’interno, e i loro nomi. In modo che ognuno potrà firmare con la propria penna personalizzata. Stiamo valutando se fare altro o se fermarci così. Ma credo che ci fermeremo così ☺️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi daremo la bomboniera normale degli invitati e in più un regalo personale che sarà scelto in gioielleria (bracciale o orologio)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma vai tranquilla basta bomboniera uguali e regalo in più ! Io farò così 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione