COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Debora

'Oleggio', Novara · Da Giugno 2015

Ex sposa 2020..grazie Covid x avermelo fatto rimandare di un altro anno 😓😓😓Abito in un paesino in prov. di Novara e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento... Visualizza altro

Ex sposa 2020..grazie Covid x avermelo fatto rimandare di un altro anno 😓😓😓Abito in un paesino in prov. di Novara e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento ci sposeremo!!

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

11 Luglio 2021

173giorni 11hh : 11min
Debora
Keep calm!
Debora, Ieri alle 17:06

Buongiorno sposine Credo che questa situazione stia sfuggendo un po’ di mano a molte... parlo da ex sposa 2020... leggo post di ragazze che si devono sposare a Luglio o ad Agosto e vogliono già...

Beatrice, un'ora fa 38
Verdiana
L'acconciatura ideale per le tue nozze - il risultato
Verdiana, Il 31 Dicembre 2020 alle 09:05

Eccoci qui a svelarvi il risultato del nostro test dedicato all'acconciatura da sposa! Avete dato una maggioranza di risposte A? La vostra acconciatura è lo chignon alto, senza dubbio. Classiche, look...

Sonia, ieri alle 20:58 160 1
Grazia
Quale illuminazione ti colpisce di più?
Grazia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...

Letizia, un'ora fa 739
Alessia
L'abito da invitata che sceglieresti per partecipare al tuo matrimonio
Alessia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...

Lucia, un'ora fa 746
Verdiana
La tua cerimonia sarà...
Verdiana, Il 31 Dicembre 2020 alle 07:05

Pochissime domande del nostro test prima di svelarvi il risultato! Parlando di cerimonia, come sarà la vostra? 💒 A - di giorno in chiesa B - di pomeriggio in chiesa C - con rito civile/simbolico di...

Letizia, un'ora fa 758
Grazia
Che bomboniere sceglieresti tra queste?

Quale tra questi 4 esempi di bomboniere scegliereste per il vostro matrimonio? Manca poco per completare il test e scoprire l'acconciatura sposa ideale per le vostre nozze👰🏻 Scrivete nei commenti A,...

Letizia, un'ora fa 765
Alessia
Tra queste tendenze 2021, quale seguiresti?

Quale sarà l'acconciatura adatta per il tuo grande giorno? Dipende anche dallo stile delle nozze! 💖 Parliamo ora di tendenze 2021, quale tra queste riproporreste al vostro ricevimento? Ditecelo nei...

Letizia, un'ora fa 774
Verdiana
In che location ti sposi?

È il momento di scegliere la tipologia di location del vostro matrimonio! 😁 La scelta condizionerà lo stile della vostra acconciatura da sposa! Dove vi sposerete? A - In un castello B - In una villa C...

Letizia, un'ora fa 786
Grazia
Che accessorio capelli indosseresti?

Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...

Letizia, un'ora fa 801
Alessia
Che scollatura ha il tuo abito?

Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...

Letizia, un'ora fa 805
Verdiana
Scegli le scarpe da sposa più adatte a te

Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...

Letizia, un'ora fa 825
Grazia
Che fiori avrà il tuo bouquet?

Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...

Letizia, un'ora fa 845
Alessia
Quale tra questi abiti si avvicina al tuo

Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...

Letizia, un'ora fa 936
Debora
Nuova testimone!!!
Debora, Il 3 Gennaio 2021 alle 20:13

Ciao Brides Una delle mie testimoni si è comportata talmente male e ferendomi particolare che ho deciso di non volerla più al mio fianco quel giorno... ora... ho già in mente una nuova testimone che...

Debora, mercoledì 6-Gen-21 29
Federica
Matrimonio rimandato: paura di ricominciare a sperare
Federica, Il 3 Gennaio 2021 alle 08:59

Ciao ragazze sono un ex sposa 2020 e ora sposa 2021( virus o no, mascherina o no, 30 o nessun invitato, noi ci sposeremo 🤪)... ma nonostante io mi sposo a luglio e quindi ci sono un po’ di mesi...

Topini, venerdì 8-Gen-21 32
Verdiana
Avete mai fatto l'albero insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...

Annalisa, 11 ore fa 1.875 4
Grazia
Indosserete maglioni di coppia natalizi?
Grazia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...

Annalisa, 11 ore fa 1.840
Sara
Qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati?
Sara, Il 11 Dicembre 2020 alle 07:05

Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...

Annalisa, 11 ore fa 1.835 3
Alessia
Chi ha fatto o ricevuto la proposta a Natale?
Alessia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...

Annalisa, 11 ore fa 1.865 1
Verdiana
Quanti Natali avete trascorso insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...

Elisa, 3 ore fa 2.045 7
Lorena
Wedding 2021
Lorena, Il 4 Ottobre 2020 alle 10:07

Sposeee come va con i preparativi? Avete scelto l'abito? 😍😍 Anche se la domanda più gettonata resta: voi faranno sposare? 😅😅

Adelaide, giovedì 15-Ott-20 28
Ilenia
Lunghezza Velo
Ilenia, Il 24 Settembre 2020 alle 14:03

Voi come lo preferite il velo? Corto, lungo quanto l'abito o piu lungo del'abito?

Debora, sabato 26-Set-20 28
Grazia
2ª partita: le scarpe da sposa
Grazia, Il 21 Agosto 2020 alle 08:05

Quest'anno il campionato è d'estate, giocate la vostra schedina!👇🏻 Per voi chi vince tra questi due paia di scarpe?👠 Segnate nei commenti 1, 2 o pareggio X! *** Continua con 👉🏻 3ª partita: gli...

Giada, mercoledì 25-Nov-20 1.963 1
Federica
Bloccare la data in chiesa - problemi
Federica, Il 19 Agosto 2020 alle 13:19

Ciao a tutte sposine, Vivo a Pozzuoli, sto cercando una chiesa disponibile per la data prefissata del mio matrimonio ma tutti i parroci che mi rispondono mi dicono che per ordinanza ministeriale...

Flavia, venerdì 4-Set-20 25
Valerie
Amicizia tra sposine
Valerie, Il 16 Luglio 2020 alle 19:35

Buona sera sposine attraverso questa applicazione siete riuscite a trovare delle amiche?

Vivi, venerdì 17-Lug-20 32
Beatrice
Congedo matrimoniale ai tempi del Covid
Beatrice, Il 4 Luglio 2020 alle 12:48

Ciao a tutte Noi, se tutto va bene, dovremmo sposarci il primo agosto ma purtroppo il viaggio di nozze è impossibile farlo quets'anno quindi vorremmo spostarlo esattamente di un anno e partire ad...

Giulia, lunedì 6-Lug-20 9
Angy
Messale
Angy, Il 5 Luglio 2020 alle 03:10

Ragazze... avete per caso qualche idea per il messale??? E soprattutto esiste un sito dove scaricare il pdf???

Debora, domenica 5-Lug-20 4
Simona
Pranzo del matrimonio
Simona, Il 5 Luglio 2020 alle 09:23

Buongiorno ragazze una domanda .io devo vedere due tre ristoranti da scegliere per marzo. Ma come funziona? Chiamo fisso appuntamento e loro ci fanno assaggiare dei piatti,oppure decidiamo alla cieca?...

Sposaottobre💖, domenica 5-Lug-20 16
Clara
Bonus matrimonio
Clara, Il 5 Luglio 2020 alle 11:48

Buongiorno a tutte! Ho letto del famoso bonus matrimonio.. Noi abbiamo deciso di sposarci comunque settembre 2020 con pochi intimi, ma posticipare al 2021 La festa con tutti gli amici e i parenti....

Elisabetta, domenica 5-Lug-20 7
Giusy
Spose 2021 👰🏻🤵🏻💍
Giusy, Il 4 Maggio 2019 alle 14:40

Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍

Francesca, ieri alle 11:12 1.034 7