'Torre del Greco', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Anna Tumas
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
49
Ciao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?

Ragazze buongiorno mancano circa 20 giorni al matrimonio e ci sta capitando di tutto gente che non verrà, incidente con la macchina che è morta proprio ora che ho da fare x le ultime cose e non vi...

Salve a tutte! Voi per i bambini avete organizzato un qualche tipo di animazione? Di che genere? Quanto avete speso?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
767 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1057 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1125 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione