'Torre del Greco', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno mancano circa 20 giorni al matrimonio e ci sta capitando di tutto gente che non verrà, incidente con la macchina che è morta proprio ora che ho da fare x le ultime cose e non vi...
Salve a tutte! Voi per i bambini avete organizzato un qualche tipo di animazione? Di che genere? Quanto avete speso?
Ragazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò...
Ma non è ingiusto che si parli di green pass per andare a mangiare al ristorante.. Mentre ai papà non è concesso entrare durante le visite in ospedale neanche con un tampone per vedere crescere il...
Buongiorno a tutte, domanda veloce e banale: la prossima settimana andremo al mare con la nostra bimba che ha tre mesi, e che quindi dovrà passare tutto il tempo o quasi sotto l'ombrellone, secondo...
Salve la mia piccola ha 7 gg e dovrebbe mangiare ogni 3 ore solo che di notte dorme a volte pure sei ore di fila ,mi chiedevo, devo svegliarla lo stesso io per prendere il latte o aspetto si svegli...
Buongiorno, vorrei sapere le vostre esperienze su l ittero neonatale alto. Fototerapia, quanto è durata e incompatibilità di sangue fetale.
Ciao ragazze, sono in crisi perché la mia truccatrice e la parrucchiera non si mettono d’accordo su chi delle due deve iniziare per prima: la truccatrice sostiene che prima devo essere pettinata e poi...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao sposine qualcuna di voi ha già prenotato per celebrare il matrimonio nella bellissima chiesa di San Michele sul colle Sant'Alfonso nel 2020? Io ho prenotato ieri mi sono innamorata a prima vista!...
Ciao ragazze! Qualcuna può spiegarmi come funziona il bonus mamma? 😄
Ragazze ma a voi capita di fare brutti sogni ? Non so se dipende dalla gravidanza ma io non ne facevo mai. Tipo stanotte ho sognato che ero andata per l'ecografia e la ginecologa in realtà era una...
Ciao a tutte! Sono un ex sposa 2020 e ora il nostro matrimonio è stato rimandato alla stessa data ad ottobre 2021. Non so davvero se rimandare ancora oppure celebrarlo dato che nel frattempo stiamo...
Mi fate vedere la foto la vostra piega per il vostro giorno.
Buongiorno a tutte e buon anno 🎉🎉🎉🎉 Che sacchetto darete a non invitati??? Se avete delle foto inviatele pure Buona giornata 🤗
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Buongiorno a tutte! Ho appena letto un articolo de Il Giornale che riporta alcune clausole della Pfizer sul vaccino covid. C’è scritto che le donne in età fertile devono essere certe di non essere in...
Una domanda per chi già è mamma... Quali sono tutte le cose necessarie per voi da comprare per l'arrivo di un bambino?
Care amiche, buona sera. mi chiamo Bianca ho quasi 32anni e io e mio marito viviamo a bologna. dal qualche giorno abbiamo scoperto che il percorso della pma sarà il nostro nuovo libro cn pagine...
Leggendo qui e lì sul forum molto spesso l'argomento che più lascia dubbi e incertezze è sicuramente la scelta del (o dei) seggiolino/i auto. Molto spesso lo si ritiene (erroneamente) solo un...
Ciao ragazze, volevo un confronto di panciotte. Io ho la scadenza il 14 di aprile e oggi sono a 15 settimane e la mia situazione è questa. Voi come siete messe? Avete preso peso? Io per il momento...
Ed eccoci qui giornata indimenticabile ❤
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il...
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle informazioni. Ero una sposa di Giugno ma causa Covid è stato rimandato, ora sono incinta e abbiamo deciso di sposarci prima in comune e successivamente tra un...
Ogni tanto in community si parla di “promessa” e tutte le volte qualcuno si chiede: ma cos’è questa promessa? Fino a poco tempo fa pensavo che il termine corretto fosse richiesta di pubblicazioni,...
Fotografi garanzie ANFM