Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Colle Sant'alfonso Torre del Greco - 25 Luglio 2020

Fedi, il 5 Marzo 2019 alle 17:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 25
Ciao sposine qualcuna di voi ha già prenotato per celebrare il matrimonio nella bellissima chiesa di San Michele sul colle Sant'Alfonso nel 2020? Io ho prenotato ieri mi sono innamorata a prima vista! A che punto siete con i preparativi?

25 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:34
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sposano la domenica
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stesso quelli della musica alla location hanno chiamato un violinista, organo e voce. Non mi hanno parlato bene della perpetua. 😬
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Antonelladg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    la tua data si avvicina 🥰 volevo chiederti come ti sei organizzata con la musica ? Anche noi abbiamo bloccato questa chiesta per il 2023 ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2023 Salerno
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, anche io vorrei sapere se sposano di domenica, hai saputo qualcosa?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sapete se sposa anche di domenica?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo l'11 giugno 2022 alle 16, mi farebbe tanto piacere trovare la sposa dopo di me Smiley laugh. Alla fine hai trovato qualche idea per l'addobbo floreale?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’11 giugno 2022 mi sposo lì 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine. Chi di voi si sposa al colle il 16/09/2022?
    Ho da fare una proposta riguardante i fiori...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi potresti dare un numero per contattarli il numero che c’è su internet non risponde nessuno
    • Rispondi
  • F
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io alla fine ho dovuto rimandare il matrimonio per ovvi motivi, ho prenotato di nuovo per questa estate. Come ti diceva Mariangela se ti piace la Chiesa ed hai già una data in mente ti conviene iniziare a prenotare perché è veramente difficile trovare posto soprattutto in alta stagione. Finora con chi gestisce la Chiesa ho avuto un ottimo rapporto ed anche tanta comprensione nel momento in cui abbiamo dovuto rimandare per il resto sinceramente mi interessa poco, il luogo parla da sé considera che io sono romana e di Chiese da me ce ne sono veramente tante ma ho deciso di sposarmi giù nel paese di origine del mio FM perché a me il Colle ha tolto proprio il fiato come dicevo quando ho aperto il topic è stato proprio amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene sbrigarti per bloccarla perché è molto richiesta nonostante ci sono tantissimi ristoranti nella zona e vanno quasi tutte li a sposarsi ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sarei intenzionata a sposarmi in questa chiesa. Ho un bellissimo ricordo del matrimonio di mio del lontano 2006 tanto che ho deciso anch'io per questa chiesa, pero su internet leggo pareri contrastanti, dalle condizioni fatiscenti degli inginocchiatoi, alla pessima cantante e all atteggiamento del parrocco. A te il matrimonio com'è andato?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate ragazze, ma quando si blocca bisogna dare solo l'acconto oppure qualc altra cosa? Grazie

• Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nunzia.. sono andata due domenica fa per chiedere informazioni. Mi hanno detto che fuori non ci può essere nessun aperitivo o altro. Al massimo l auto della sposa che si fermerà davanti alle scale. Io vado a fine mese per bloccare la mia data, la adoro questa chiesa 🥰
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che voi sappiate fuori la chiesa è possibile sostare? tipo chi si sposa alle 12.30 può fare una sorpa di mini apertitivo???

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,avevo chiesto se avessimo potuto metterci d’accordo per gli allestimenti e mi avevano detto non fosse possibile perche’ ci sono stati problemi in passato,in questi giorni sono andata a parlare da un fioraio se ti va potremmo accordarci
    • Rispondi
  • F
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle 18:00...avrei voluto alle 16:00 ma era già impegnata ed ho chiamato a marzo per prenotare! Tu sei la prima quindi Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 10,30 che ho prenotato io,alle 12,30,alle 16 che se non erro è già impegnata e alle 18
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti gli orari delle messe quali sono?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 10,30 il 25 luglio 2020 tu a che ora?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica grazie sei stata gentilissima!! A fine anno chiameró subito per bloccare la data... a questo punto mi conviene prendere la messa delle 10.30 (in realtà io ero gia partita con quella) 😍 perfettissimo grazie ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariangela! tu sei decisamente avanti con la tua organizzazione pensa che io ho iniziato a fare tutto da meno di un mese. Allora gli orari delle celebrazioni sono 10:30, 12:30, 16:00, 18:00 e il prezzo richiesto è di 500€ con un acconto da dare subito di 50€ nei quali sono compresi musica, canto, tappeto rosso, inginocchiatoio, sgabelli per gli sposi e sedie per i testimoni...insomma il minimo indispensabile! Però secondo me il posto vale tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica e benvenuta!

Ti passo i topic delle spose che parlano di questa chiesa:

topic Colle Sant'Alfonso Torre del Greco

per gli allestimenti di cerimonia e ricevimento sai già a chi rivolgerti? cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Ricevimento Napoli

Quanti saranno i tuoi invitati di nozze?

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Io ho chiamato la settimana scorsa perché volevo prenotare per il mio giorno pero mi hanno detto che era presto e che dovevo chiamare fine anno inizio 2021 🤣 anche io me ne sono innamorata, si è sposata la mia amica li e ho deciso di bloccarla anche io! 😊 se non sono indiscreta, posso sapere come funziona li?? Prezzi e orari? Ci sono ancora le due messe la mattina? Grazie 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione