Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
136
Terza domanda del nostro test che mette alla prova la tua conoscenza del/della partener! Sapresti dire qual è la sua serie preferita? Diccelo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è la...
Conosci tutti i gusti e interessi della tua dolce metà ?💖 Vediamo se sai rispondere anche a questa domanda! Qual è il suo piatto preferito? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Qual...
Quanto conosci la tua dolce metà? Questo nuovo test ti aiuterà a capirlo! Iniziamo con la prima domanda: come preferisce festeggiare il suo compleanno? Qual è la sua idea di compleanno perfetto? 🍰...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
1335 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
1335 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM