Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2019 Piacenza

Panciotte di Aprile ๐ŸŽ€

Giulia, il 21 Ottobre 2020 alle 13:17 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao ragazze,
volevo un confronto di panciotte. Io ho la scadenza il 14 di aprile e oggi sono a 15 settimane e la mia situazione รจ questa. Voi come siete messe? Avete preso peso? Io per il momento veramente poco e a volte, probabilmente inutilmente, mi preoccupo anche di questo invece che esserne contenta. ๐Ÿคฃ Panciotte di Aprile ๐ŸŽ€ 1

31 Risposte

Ultime attivitร  da Fedi, il 22 Ottobre 2020 alle 23:30
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa รจ la mia a 14+0 anche io ho le tue stesse paure perchรฉ da inizio gravidanza non ho preso peso, spero stia procedendo tutto bene ho la prossima visita il 29 non vedo lโ€™ora!Panciotte di Aprile ๐ŸŽ€ 2

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Lecce
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine... Questa e la mia.. Oggi a 13+0 dpp 29 aprile.. Fino ad ora non ho mai vomitato ma ho avuto un po di nausee.. Che ho ancora ogni tanto.. Anche se piu leggere.. Ho preso x ora 1.5kg.. Io avevo fatto una dieta fino al periodo quarantena poi li ne ho ripresi 2/3 che non ero riuscita a perdere.. Si era un po bloccato il metabolismo.. E poi rimasta incinta ๐Ÿ˜ a me perรฒ mi sembra piรน una pancia di ciccia.. Di chili in piรน che da gravidanza.. ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Che paranoie che mi faccio.. Panciotte di Aprile ๐ŸŽ€ 3

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte Smiley smile questo รจ il mio pancino (รจ una foto di ieri), oggi siamo a 13+3, per adesso non ho messo su peso, anche perchรฉ soffro tutt'ora di nausee ๐Ÿคข, ho la ddp il 26 Aprile ๐Ÿ˜. Ho giร  un bimbo di due anni e tre mesi che si chiama Elia ๐Ÿ’™Panciotte di Aprile ๐ŸŽ€ 4

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo! Io adoro quel negozio ๐Ÿ˜ mio marito non vuole mai che ci vada per non spendere troppo ๐Ÿ˜… andrรฒ a dare un'occhiata ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non รจ necessario dover prendere tanto peso, anzi.. ๐Ÿ˜Š I kg comunque in genere aumentano sempre dal 6 mese in poi, perchรฉ naturalmente il piccolo di fa piรน cicciotto.. Io dal primo al quinto mese avevo preso solo 1 kg, dal 6 al termine invece ne ho presi 7, che fortunatamente ho perso subito dopo il parto..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚ si probabilmente รจ un impressione perchรจ partivo da una pancia inesistente!!! Giovedรฌ ho la visita cosรฌ mi tranquillizzo un po' su misure e tutto spero!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembri bella tonda come me! Dai dai finchรฉ i bimbi stanno bene non preoccupiamoci!๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie mille! Io l'ho preso alla maison du monde, รจ una catena quindi dovrebbe essere un pรฒ ovunque.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panciotte di Aprile ๐ŸŽ€ 5
    Queste siamo noi a 15 +3 ๐Ÿ˜Š del peso non saprei dire peechรจ non ho la vilancia ๐Ÿ˜… mi affido alla ginecologa...ho la prossima visita settimana prossima! Io mi sento giร  bella tonda๐Ÿ˜‚ ma credo sia una mia impressione
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque hai uno specchio bellissimo!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚ Scusa, ma ne cerco uno del genere e non riesco a trovarlo ๐Ÿคญ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo anche io ed il mio Giulio๐Ÿ’™ Io finalmente sto iniziando a prendere un po' di peso, sono a 1,5 kg in piรน. Non ho mai avuto problemi di vomito, quindi non capivo come mai. Come te mi ero preoccupata, soprattutto perchรฉ con il primo figlio a questa fase ero giร  +4 kg! Perรฒ so che sono ansie inutili se il bimbo sta bene ๐Ÿ˜‰ e tra l'altro come grandezza di pancia adesso sono come al quinto mese della prima gravidanza! E mio figlio รจ uscito un bel vichingo poi๐Ÿ˜†๐Ÿ˜… Ora sono nella 16esima settimana! ๐Ÿ˜ŠPanciotte di Aprile ๐ŸŽ€ 6

• Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah verissimo!

• Rispondi
  • Belle ๐Ÿ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle ๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รจ normale ๐Ÿ˜† รจ una delle prime domande che ti viene quando incontri un pancione... e onestamente รจ una delle poche non fastidiose ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah niente, non รจ un problema, me lo chiederanno giร  3000 volte al giorno ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Belle ๐Ÿ’–
    Belle ๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'avevo chiesto in un'altra occasione giร  sorry๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panciotte di Aprile ๐ŸŽ€ 7
    Eccomi a 16+2... Comincia a notarsi, ma la sera molto di piรน! Sono a +3kg, spero di rimanere entro i +5 alla fine del primo trimestre, ma con Natale di mezzo ne dubito ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamerร  Viola, come il mio fiore preferito di quando ero piccola. Per fortuna io e mio marito siamo stati subito d'accordo!๐Ÿ˜Š๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti infatti, รจ un'ansia unica ma so che almeno per questo non devo preoccuparmi!๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Belle ๐Ÿ’–
    Belle ๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiamerร  il vostro fiorellino??
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho messo troppo.. Giร  4 kg.. Forse perchรฉ non sono mai stata male.. Come pancia per ora cosรฌ.. Dpp 19 aprile .. Una mongolfiera.. Non faccio testo.. Cmq รจ soggettivo..ho visto nascere bimbi snaissimi da mamma che al 9 mese non si capiva fossero incinte.. Stai serena.. Panciotte di Aprile ๐ŸŽ€ 8

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai mi rassicura questa cosa!
    • Rispondi
  • Belle ๐Ÿ’–
    Belle ๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur mettendo poco peso la piccola รจ sempre stata perfetta come crescita. Poi a me รจ successo di prendere (non so come) piรน peso in questi ultimi mesi. E per fortuna all'inizio ci sono andata leggera. Altrimenti sarei un bisonte ora..
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ๐Ÿ˜ Auguriii โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io trovo sia un bellissimo mese, รจ primavera, una stagione bellissima e infatti la mia bimba avrร  il nome di un bellissimo fiore ๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene allora mi consolo ๐Ÿคฃ a fine mese farรฒ eco e vedremo se รจ cresciuta bene ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Belle ๐Ÿ’–
    Belle ๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena cara. Io a 28 sett avevo preso 4/5 kg. Poi nell'ultimo trimestre sto recuperando ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel mese aprile !! Io sono nata il 14 aprile ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero cosรฌ contenta di aver preso una taglia che nn ci credevo.... Infatti qnd ho smesso di allattare sono tornata alla mia misera seconda ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io spero mi cresca quello ma ormai sono abituata alla mia retromarcia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti puรฒ consolare, io avevo piรน seno che pancia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia Smiley laugh

Anche io di 16 settimane non ho preso tantissimo peso, l'ultima volta che mi ero pesata ero a +2,5kg, ora non saprei se รจ ancora lo stesso... Stasera faccio anche io una fotina alla pancetta, che comincia effettivamente a notarsi! Ho giร  preso un paio di pantaloni premaman ma ancora sto usando quelli normali, che ancora non mi danno fastidio Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione