COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marti
Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza

Vaccino covid

Marti, il 6 Dicembre 2020 alle 10:22 Pubblicato in Future mamme 0 37
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte!
Ho appena letto un articolo de Il Giornale che riporta alcune clausole della Pfizer sul vaccino covid. C’è scritto che le donne in età fertile devono essere certe di non essere in gravidanza prima di effettuare il vaccino e che dopo la seconda dose bisogna evitare di avere gravidanze per almeno 2 mesi. Quindi circa tre mesi di stop dalla ricerca per chi è alla ricerca di un bimbo. Le donne già in gravidanza o in allattamento non possono invece farlo. Che ne pensate?

37 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 8 Dicembre 2020 alle 10:52
  • Gioia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa che ogni medico la pensi diversamente mi sconcerta molto. Io non sono un medico, e preferisco, quando questi ultimi danno parerei molto discordanti tra loro, eccedere in prudenza.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    Questo non lo so.
    Non ci sono linee guida ancora.
    Tra l’altro al momento, che io sappia, non si è neanche sicuri che gli anticorpi prodotti dalla malattia proteggano per eventuali ricadute e per quanto. Ho letto qualche articolo perché io e mio marito siamo risultati positivi al sierologico ma non abbiamo mai avuto nessun sintomo quindi in qualche momento (non abbiamo idea di quando) siamo entrati in contatto con il virus e ne siamo stati contagiati, allora volevo capire quanto considerarci a rischio.