Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza

Vaccino covid

Marti, il 6 Dicembre 2020 alle 10:22

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno a tutte! Ho appena letto un articolo de Il Giornale che riporta alcune clausole della Pfizer sul vaccino covid. C’è scritto che le donne in età fertile devono essere certe di non essere in gravidanza prima di effettuare il vaccino e che dopo la seconda dose bisogna evitare di avere...
Buongiorno a tutte!
Ho appena letto un articolo de Il Giornale che riporta alcune clausole della Pfizer sul vaccino covid. C’è scritto che le donne in età fertile devono essere certe di non essere in gravidanza prima di effettuare il vaccino e che dopo la seconda dose bisogna evitare di avere gravidanze per almeno 2 mesi. Quindi circa tre mesi di stop dalla ricerca per chi è alla ricerca di un bimbo. Le donne già in gravidanza o in allattamento non possono invece farlo. Che ne pensate?

37 Risposte

• Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita è quello che temo anche io.. che poi bisogna sospendere e già la ricerca non è semplice... se poi fai sospensioni... ma per te sarà obbligatorio ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come sanitario sarò tra i primi a farlo. Quindi si. Spero che questo mese sia quello buono, altrimenti sospenderò per 3 mesi
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu dovrai farlo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so cosa penso sono sincera e la cosa mi riguarda molto da vicino, sono un Oss e lavoro in pronto soccorso in ospedale.. Ma questo vaccino rispecchia molto anche quello della rosolia. Io sono alla ricerca della seconda gravidanza. Sperando che arrivi presto e di non dover fare il vaccino subito, ma di aspettare ancora un po
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti mi stavo proprio chiedendo se il vaccino covid si potesse fare o no in gravidanza e allattamento.. a quanto pare no e me lo immaginavo! noi vorremmo iniziare la ricerca in aprile/maggio e non so se aspettare che arrivi il vaccino o no...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione