Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Incubi notturni in gravidanza

Sposina2019, il 4 Febbraio 2021 alle 00:19 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze ma a voi capita di fare brutti sogni ? Non so se dipende dalla gravidanza ma io non ne facevo mai. Tipo stanotte ho sognato che ero andata per l'ecografia e la ginecologa in realtà era una maga che mi ha predetto il futuro dicendomi che tra qualche mese io sarei morta .. poi nello stesso sogno eravamo io e mio marito e dovevamo passare a piedi per la strada ma c' era un carro funebre con becchino e bara chiusa . Al che abbiamo aspettato che andasse via e siamo passati noi. Poi un altro sogno ancora in cui io ero stata rapita. Non so se dare dei significati a questi sogni o se sono semplicemente frutto della mente ma ho paura siano segno di brutte cose in arrivo Smiley sad

12 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 12 Febbraio 2021 alle 12:23
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo dei sogni e incubi frequenti e molto molto vividi tanto da sembrare veri!!! passerà, vedrai!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proverò con la camomilla ahahhaa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi dici niente di nuovo, io specialmente nel terzo trimestre facevo sogni orrendi, cosa che rimanevo poi angosciata ancora tutta la mattina seguente. Pure i miei sogno erano sempre riguardanti tematiche nefaste, un angoscia unica! 😫
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di seconde nozze e ho avuto la bimba da 3 mesi sta sicura che entrambi i fattori matrimonio e figlio alle porte sono validi motivi che portano incubi... Ti dirò... Personalmente ne ho avuti più per il primo matrimonio che x la gravidanza. Forse avrei dovuto provare ad interpretarli allora, mi sognavo sempre vampiri e mannari che mi braccavano qualsiasi cosa facessi. Cmq tranquilla sognarsi di morire è di buon auspicio😘 io mi svegliavo sempre prima😅
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognavo di avere una relazione con il ginecologo così con la scusa potevo andare più spesso al controllo e fare un'ecografia in più per stare tranquilla che il bimbo stesse bene. Ahahaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in generale sembra che i sogni da quando sono incinta siano molto più vividi e sembra proprio di viverli mentre prima non mi capitava mai, e spesso succede anche a me di fare brutti sogni anche questi talmente vividi che spesso mi sveglio super agitata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capitava di fare sogni strani, è proprio tipico della gravidanza! Dopo il parto sono spariti
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto un periodo in cui facevo molti brutti sogni, anche più di uno a notte, però puntualmente non me ne ricordavo. Ora però sto dormendo più tranquilla.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha 🤣
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che anche a me è successo? Mi sembra nel quarto o quinto mese più o meno, ho cominciato ad avere qualche problema ad addormentarmi e poi quando lo facevo facevo dei sogni particolarmente vividi e spesso molto ansiogeni... è durato qualche settimana e poi è passato

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kristina, nel libro che ho letto in gravidanza c'era scritto che è comune avere incubi o fare sogni strani in gravidanza, è dovuto a tutti gli sconvolgimenti che subisce il corpo. io per esempio in gravidanza non ne ho avuti, però li ho avuti nelle prime settimane dopo il parto, probabilmente sempre per colpa degli assestamenti fisici e ormonali.

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta capitando e sono solo di 11 settimane!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione