- Matrimonio
- Community
Lorena

Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non abbiamo avuto un tema, e il nostro colore è stato l'azzurro, con un pizzico di giallo. Il nostro menù unisce sapori semplici per un risultato sofisticato di alta qualità! La festa è stata unica, piena di balli e momenti emozionanti. Tutto è stato possibile grazie all'aiuto del nostro staff di fornitori, la location, l'animazione, i nostri fotografi, tutti dal primo all'ultimo sono stati fondamentali per noi e li ringrazieremo sempre per aver reso il nostro giorno davvero unico!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
18.099Thomas ha ormai un mese... Siccome a livello di problemi di salute non c facciamo mancare nulla.. Ora abbiamo anche la dermatite. Qualcuna può consigliarmi una crema idonea per la dermatite? Magari a...

Ciao a tutte, sia io che mio marito abbiamo diversi amici ma tutti single o coppie senza figli. Li frequentiamo spesso e loro si interessano molto a nostra figlia, ma ovviamente non possiamo...

Ciao mamme! Mi sapete consigliare un bel tappettone grande per giocare per bambini? Fino ad ora ho usato il tappetto fatto a puzzle ma è una rottura lavarlo e pulire il pavimento con quello... si...
Le mie foto più recenti
562Attività

Ho partecipato al post di Patrizia
105 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
109 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
109 giorni faI miei video più recenti
17Amici
291Gruppi generali
Ispirazione