- Matrimonio
- Community
Lorena
Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non abbiamo avuto un tema, e il nostro colore è stato l'azzurro, con un pizzico di giallo. Il nostro menù unisce sapori semplici per un risultato sofisticato di alta qualità! La festa è stata unica, piena di balli e momenti emozionanti. Tutto è stato possibile grazie all'aiuto del nostro staff di fornitori, la location, l'animazione, i nostri fotografi, tutti dal primo all'ultimo sono stati fondamentali per noi e li ringrazieremo sempre per aver reso il nostro giorno davvero unico!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
18.100Cosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme😊 chiedo aiuto x lo spannolinamento.. come si inizia? A che età avete iniziato con i vostri figli? Meglio vasino o riduttore direttamente sul wc? Libretti da consigliare x accompagnare...
Thomas ha ormai un mese... Siccome a livello di problemi di salute non c facciamo mancare nulla.. Ora abbiamo anche la dermatite. Qualcuna può consigliarmi una crema idonea per la dermatite? Magari a...
Le mie foto più recenti
562Attività
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
678 giorni faHo partecipato a un sondaggio
678 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Silvia
937 giorni faI miei video più recenti
10Amici
290Gruppi generali
Ispirazione