COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Non abbiamo avuto un tema, e il nostro colore è stato l'azzurro, con un pizzico di giallo. Il nostro menù unisce sapori semplici per un risultato sofisticato di alta qualità! La festa è stata unica, piena di balli e momenti emozionanti. Tutto è stato possibile grazie all'aiuto del nostro staff di fornitori, la location, l'animazione, i nostri fotografi, tutti dal primo all'ultimo sono stati fondamentali per noi e li ringrazieremo sempre per aver reso il nostro giorno davvero unico!
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ciao a tutte! 🙃 Il mio testimone di nozze è da poco diventato papà 🎈, siccome è il primo tra le mie conoscenze ad avere un bimbo volevo qualche consiglio su che tipo di pensierino potrei prendere 💕 ...
Salve Più o meno il.primo trimestre quanto si prende? Chiedo perché ho comprato abito sposa e mi auguro di essere in dolce attesa quando sarà la data del matrimonio
Siccome non sono immune alla toxo ogni mese mi prende la paura . Voi ogni quanti giorni fate l'analisi? Lo scorso mese le ho fatte tre giorni prima invece che trenta dite va bene uguale ? . In più ora...
Ho partecipato al Topic di Deborah
10 ore faHo partecipato al Topic di Giovanna
4 giorni faHo partecipato al Topic di Simona
6 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie