COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorena
Lorena

Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016

Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro

Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

1009giorni 7hh
Clair
Neonati, piscina e pannolini...
Clair, Ieri alle 16:23

Ciao a tutte! Scusate se per alcune di voi questo post potrebbe sembrare banale ma ho bisogno dei vostri consigli. Ho un bambino di 8 mesi e questa estate abbiamo in programma di andare al mare e fare...

Federica, ieri alle 23:29 14
V
Inserimento al nido difficile 5 mesi
Vally, Il 10 Giugno 2021 alle 21:40

Ciao.. sto facendo un.inserimento al nido della mia bimba di 5 mesi e mezzo in previsione del mio prossimo rientro al lavoro.. ma la mia bimba oggi ha avuto il secondo distacco di mezz'ora e ha pianto...

Giulia, ieri alle 13:34 14
A
Scarpine mare e estive e accessori vari
Ale17, Il 8 Giugno 2021 alle 16:31

Ciao, tra un paio di settimane porterò il mio bimbo in spiaggia e sto pensando ad acquisti vari. Sia per scarpine da spiaggia che quelle estive per uscire quali mi consigliate? Il mio bambino ha 14...

Lorena, giovedì 10-Giu-21 9
Sandra
Latte serale e poppata notturna
Sandra, Il 8 Giugno 2021 alle 08:43

Ciao a tutte mamme, ieri la pediatra mi ha consigliato di posticipare un po' il biberon della sera in modo da togliere quello della notte...mia figlia mangia la pappa alle 19, il latte alle 22 e va a...

Pala, giovedì 10-Giu-21 5
Lorena
Rientro al lavoro
Lorena, Il 7 Giugno 2021 alle 09:19

Buongiorno! Oggi è il "grande giorno" del mio rientro al lavoro, avrei voluto aspettare i sei mesi della bimba ma non posso permettermi di stare a casa con la facoltativa pagata solo al 30%... Così...

Federica, lunedì 7-Giu-21 3 268
Manuela
Nomi maschili
Manuela, Il 6 Giugno 2021 alle 17:39

Ciao mamme, sono mamma di una splendida bambina che a fine mese compie 2 anni e sono in attesa (33 settimane) di un maschietto ma non abbiamo ancora deciso il nome.. non abbiamo trovato quello giusto!...

Manuela, mercoledì 9-Giu-21 48
Alessia
Donne, lavoro e futura maternità
Alessia, Il 4 Giugno 2021 alle 12:30

Ciao a tutte mamme e future mamme! Vorrei aprire questo topic un pò per sfogarmi e un pò per parlare di quanto sia difficile essere donne e madri in alcune situazioni, sperando di non andare fuori...

Claudia, mercoledì 9-Giu-21 42
Alessandra
Urgono consigli ❤️
Alessandra, Il 3 Giugno 2021 alle 08:10

Buongiorno a tutte! Non ho mai affrontato i discorsi sulla maternità, perché ho sempre creduto di non voler figli! Poi da un giorno all’altro tutto cambia ed eccomi qui prossima al matrimonio e con...

Ely32, giovedì 3-Giu-21 13
Fabiola
Spotting e allattamento
Fabiola, Il 2 Giugno 2021 alle 21:58

Salve a tutte !! Volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitato di avere spotting durante l’allattamento la mia bimba farà 10 mesi la prossima settimana è svezzata ( fa pranzo e cena e merenda ) ma...

Chiara, giovedì 3-Giu-21 3
Semele
Sonno, poppate, reflusso. Consigli bimba di due mesi
Semele, Il 2 Giugno 2021 alle 15:51

Buongiorno a tutte! Scusate se mi dilungherò, mia figlia ha compiuto due mesi ieri, e ho bisogno dei vostri consigli su alcune cose: - di notte Lavinia si sveglia ancora circa ogni due o tre ore per...

Eliana, giovedì 3-Giu-21 24
M&M's
Sono molto triste
M&M's, Il 31 Maggio 2021 alle 21:12

Ciao a tutt ragazze... A breve scatterà il nostro countdown del - 365 ma non riesco a viverlo più con gioia. Lavoriamo tutti e due... Io p.iva libera professionista (quindi non ho uno stipendio fisso,...

M&M's, venerdì 11-Giu-21 9
Vale
Chi fa il ricevimento di nozze a La Casupola a Bosisio Parini?
Vale, Il 29 Maggio 2021 alle 21:27

Sposine, piccola curiosità 😁 qualcuna di voi si sposa al ristorante "La Casupola" a Bosisio Parini?

Vale, martedì 1-Giu-21 5
Simona
Seconda gravidanza a poca distanza dalla prima
Simona, Il 1 Giugno 2021 alle 07:58

Ciao mamme, oggi mi rivolgo alle mamme che hanno già 2 (o più) bambini... Come è stato affrontare una nuova gravidanza a poca distanza dalla prima? Ovviamente già penso che possa essere più faticosa...

Simona, giovedì 3-Giu-21 14
Jennifer
Bimba che ha paura della doccia
Jennifer, Il 1 Giugno 2021 alle 00:49

Ciao a tutte..la mia bimba ha 16 mesi e le piace molto fare il bagnetto. Fin'ora lo ha fatto sempre nella vaschetta che metto sopra il tavolo della cucina. Ma ora visto che andiamo verso l'estate,...

Jennifer, giovedì 3-Giu-21 10
Silvia
Striscia... all’indietro! 🦐
Silvia, Il 31 Maggio 2021 alle 21:41

Ciao a tutte.. la mia bimba ha 8 mesi e mezzo e da un paio di settimane ha cominciato a strisciare all’indietro.. più che altro punta le braccia e spinge! A qualcuna di voi è capitato con i propri...

Silvia, giovedì 3-Giu-21 8
S
Differenza sintomi premestruali e quelli di gravidanza
Sposina 18, Il 29 Maggio 2021 alle 12:38

Sottopongo a tutte voi questa domanda, soprattutto a chi già ha avuto qualche gravidanza. Quale sono le differenze tra i sintomi della gravidanza e quello del ciclo? Sento molte persone che dicono che...

Patrizia, domenica 30-Mag-21 27
Monica
Test ovulazione
Monica, Il 28 Maggio 2021 alle 08:51

Non capisco il risultato..Sempre ciclo irregolare,ho iniziato a fare questi test dalla fine del ciclo di aprile..sempre negativo,ora aspetto il ciclo x il 30maggio..ieri trovo muco filamentoso,faccio...

Lorena, sabato 29-Mag-21 2 1
Francesca
Vorrei qualche delucidazione..
Francesca, Il 27 Maggio 2021 alle 18:52

Salve sposine mi rivolgo alle femminucce visto che ci sono anche i maschietti. Allora in comneti di post precedenti ho scritto che essendo che prendo la pillola anticoncezionale vorrei sospenderla x...

Francesca, sabato 29-Mag-21 13
CLAUDIA
Fecondazione assistita, è moralmente corretta?
CLAUDIA, Il 27 Maggio 2021 alle 13:41

Buongiorno community oggi vorrei porvi un quesito morale, soprattutto a chi è credente e praticante della religione cristiana. Come la vedete la fecondazione assistita? io personalmente, mi rendo...

Mistaya84, sabato 29-Mag-21 48
J
Bonus Bebè
Jessica, Il 22 Maggio 2021 alle 11:25

Buongiorno, mi servirebbe una mano da chi ha richiesto il bonus bebè dal sito dell'inps. sto compilando la domanda ma non mi è chiara una cosa. L'Isee (che ho fatto dopo la nascita del bambino) lo...

Pala, domenica 23-Mag-21 4
Lena
Borsa/zaino per passeggino
Lena, Il 22 Maggio 2021 alle 10:55

Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia

Lena, lunedì 24-Mag-21 53
Fanny
In che posizione avete partorito?
Fanny, Il 22 Maggio 2021 alle 11:02

Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...

Fanny, mercoledì 26-Mag-21 26
Laura
Ricette adattate per bambini piccoli
Laura, Il 18 Maggio 2021 alle 14:42

Ciao a tutte, come adattate i piatti per i bambini piccoli? Ad esempio per la pasta fate lo stesso il soffritto, oppure lo fate con acqua e poco olio, o solo acqua? Se fate cose tipo plumcake non...

Lulù, domenica 30-Mag-21 42 1
Ilenia
Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa
Ilenia, Il 19 Maggio 2021 alle 07:55

Quanto tempo prima avete ritirato dal negozio e portato a casa trio , culla e fasciatoio? Sono a 34 settimane e non so se temporeggiare ancora ..

Valentin, sabato 22-Mag-21 15
Sara
Raccolta urine e sesta malattia
Sara, Il 14 Maggio 2021 alle 09:56

Ciao mamme il pediatra mi ha detto che se la febbre alta di mia figlia persiste devo raccogliere le urine ma non mi ha spiegato come fare mi ha liquidata velocemente 😑 mia figlia ha 18 mesi ed ha...

Sara, mercoledì 19-Mag-21 13
Mary
Ritardo motorio
Mary, Il 12 Maggio 2021 alle 16:25

Ciao mamme.. volevo confrontarmi con voi su un tema. Il mio bimbo ha quasi 13 mesi e gattona a modo suo ( saltellando con il sedere si sposta per raggiungere diversi posti ) da un po’ di mesi ma di...

Serena, mercoledì 26-Mag-21 18
Jennifer
Bimba 15 mesi
Jennifer, Il 10 Maggio 2021 alle 23:37

Ciao a tutte... ho una bimba di 15 mesi molto sveglia e curiosa. Come intrattenete i bimbi di questa età? Lei lei gioca un pò con i suoi giochi..ma preferisce mestoli e ciotoline, spostare le sedie,...

Jennifer, lunedì 24-Mag-21 19
C
Covid e ricerca gravidanza
Cassy, Il 9 Maggio 2021 alle 08:18

Ciao ragazze! Dopo aver aperto un topic sui dubbi gravidanza, uno su un pap test da ripetere (fortunatamente tutto ok), mi ritrovo ad avere altri dubbi 😭 beh sarò anche noiosa, ma scrivere qui mi fa...

Valentina, mercoledì 19-Mag-21 42
Elena
Cerco consiglio
Elena, Il 9 Maggio 2021 alle 09:24

Buongiorno a tutte innanzi tutto auguriiii a tutte le mamme ed alle future mamme... volevo chiedere un consiglio soprattutto a chi è già mamma...vi spiego un attimo...il mio bimbo ha fatto tre anni a...

Elena, domenica 9-Mag-21 3
Jessica
a chi crede ancora nei sogni.. Buona festa della mamma ❤️
Jessica, Il 9 Maggio 2021 alle 11:18

Una mamma è qualcuno che ama all’infinito. Ama prima ancora di sapere dell’esistenza del suo bambino.Ama nel cuore, nelle speranze, nelle preoccupazioni, nell’attesa. Una mamma è qualcuno che un...

Jessica, domenica 9-Mag-21 2
Valentina
Sono terrorizzata
Valentina, Il 7 Maggio 2021 alle 11:02

Ciao a tutte ragazze, partoritò ad agosto e onestamente sono un po spaventata, sembrate tutte così serene ed entusiaste, ma come fate?? Solo io mi chiedo come andrà? Se sarò in grado di partorire...

Valentina, mercoledì 19-Mag-21 63
Cristina
18 mesi ingestibile!!
Cristina, Il 7 Maggio 2021 alle 18:35

Buonasera mamme, il mio piccolo come da titolo é diventato ingestibile, fino qualche mese fa era un bravissimo bambino !! Mi auguro che sia solo una fase!! Apre ogni sportello cucina soggiorno camera...

Valentin, lunedì 10-Mag-21 25