Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Come avete annunciato il sesso ?💝 💙

Stella, il 29 Dicembre 2021 alle 16:43 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte , sono curiosa di sapere come avete annunciato il sesso ai futuri nonni o amici insomma se vi va raccontatemi 😍 poi c'è chi non fa nulla di particolare perché in ogni caso è speciale ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Ely32, il 30 Dicembre 2021 alle 13:41
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per entrambe le gravidanze lo abbiamo semplicemente annunciato.
    Per la seconda gravidanza, siccome mio marito non poteva essere presente alle ecografie causa pandemia, avevo chiesto al ginecologo di non dirmi il sesso e di scriverlo su un foglio, che ho poi aperto insieme a mio marito 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo dato l'annuncio appena è nato perché non volevamo sapere il sesso.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai nonni abbiamo telefonato appena abbiamo saputo, niente di eclatante, perchè non vedevamo l'ora di dirglielo. però per tutti gli altri, amici e parenti, abbiamo fatto una foto di noi con una lavagnetta con scritto "it's a girl" e il nome scelto

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo comunicato fino al.4 mese, la gravidanza è stata un segreto x tutti , appena saputo il sesso abbiamo dato una festa e a fine serata abbiamo aperto la torta con scritto 'sto arrivando' e x il sesso abbiamo fatto mettere la crema rosa x specificare il sesso😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Anch’io vorrei fare così se capitasse di scoprire il sesso in prossimità di Pasqua. Per il primo figlio niente, ho ricevuto la mail e ho modificato una foto di un’ecografia e l’ho inviata a mio marito. Esattamente 3 anni fa, era il 28/12/18.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi lo abbiamo semplicemente comunicato...eravamo in pieno primo lookdown ma non credo sarebbe andata diversamente...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea che ha avuto tuo marito 😍 davvero dolce !!💙💙
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi all'inizio non avevamo pensato a nulla di particolare, poi visto che era proprio il periodo di Pasqua mio marito ha fatto fare un uovo di pasqua con dentro dei biscotti glassati di azzurro (aspettavo un maschio ovviamente) e lo abbiamo aperto durante una video chiamata con i nostri genitori e i nostri fratelli. È stata una sorpresa anche per me, solo mio marito sapeva il sesso.
    Però è stata una cosa abbastanza improvvisata, se non ci fosse stata Pasqua lo avremmo detto e basta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione