Ciao a tutte! Vi leggo sempre 😊 La mia Maria Elena ha quasi 50 giorni ed il tempo mi è davvero volato.. Ci fa dei grandi sorrisi e ha iniziato a vocalizzare un pochino.. Da ieri ho un grosso dubbio, volevo capire se capita solo a me.. La bimba è allattata solo al seno, non ho mai provato biberon nemmeno con il mio.. Ieri dopo 15 minuti che ciucciava, deglutendo non ho più sentito arrivarle nulla, lei ha preso a strattonare la puppa, di qui è di là cercando, dopo 2 minuti si è staccata piangendo.. l’ho messa sull’altra puppa e siamo arrivati ad altri 15 minuti.. poi idem.. Nella notte ha ciucciato altre 3 volte ma ho trovato i pannolini bagnati a metà (ho indicatore di pipì).. non mi è mai successo.. ultima poppata un’ora fa e pipì nulla.. Ora dorme.. ma in 14 ore ha fatto pipì 2 volte sole.. di solito avevo già cambiato 4 pannolini..
Ieri sono arrivata a darle il latte con cucchiaino spremendolo io, quel poco che avevo.. Vi è mai successo? Ho paura non le basti più il mio latte, non so cosa fare.. Ne ho sempre avuto tanto da gocciolarmi e bagnare magliette e letto, ma anche stamani non sento i semi pieni..
Esperienze? Consigli?
Ho chiesto alle mamme di settembre, ma mi rivolgo a tutte quelle che mi possono aiutareGrazie 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM