- Matrimonio
- Community
Nicol

'Megliadino San Vitale', Padova · Da Agosto 2019
Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei... Visualizza altro
Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei minimi particolari e spero di riuscire a farlo anche per il mio matrimonio. Non vedo l'ora arrivi quel giorno.
- Sposa Saggia
- 1.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Francesco ci sposeremo il 22 febbraio 2020, 2 giorni prima del mio compleanno (una gran bella sorpresa da parte di Francesco). Ha deciso e mi ha proposto la data esattamente 6 mesi prima, a suo parere per avere meno tempo possibile ed ingannare l'ansia. Sembra incredibile ma in soli 15 giorni avevamo già programmato tutto. Spero sia un matrimonio tradizionale e che tutte le persone si possano sentire a proprio agio e si divertano quanto vorremo divertirci anche noi due.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicolfrancesco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
493
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

Dopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Perché hai scelto ""?

Ciao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato al post di Giusi
1216 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1246 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione