Visualizza messaggio citato
Io sono a 38+1 oggi e nel dubbio io e mio marito abbiamo già cominciato a lavorare d'impegno 🤣🤣🤣🤣 a termine proprio non ci voglio arrivare 🤣🤣🤣
Buonasera ragazze, volevo dirvi che ieri 28 Febbraio a 39+2 alle 15.22 è nata la mia piccola Aurora❤ Pesa 3.120 grammi per 49 cm🥰 Sono arrivata in clinica sabato notte per delle contrazioni e avevo già una dilatazione di 2/3 cm e mi hanno ricoverata.Alle 9.30 di mattina la dilatazione era 6 cm e mi hanno portato in sala parto, dopo qualche ora ero a 9 cm ma hanno dovuto rompere loro il sacco.Finalmente alle 15.22 è nata, è stato un parto bellissimo🥰Io sto benissimo e non ho messo nessun punto per fortuna😍Un in bocca a lupo a tutte voi ragazze ❤
Anche a noi, durante il corso di accompagnamento alla nascita l'ostetrica ha consigliato di avere rapporti completi nell'ultimo periodo per favorire la produzione di prostaglandine che vengono prodotte anche naturalmente in travaglio 😅
Che lavoraccio tutti i giorni 🤪 Io non riesco più a muovermi dai dolori e dal pancione, l’idea di avere rapporti tutti i giorni neanche mi sfiora 😅
Ciao ragazze appena tornata dal monitoraggio e ho delle contrazioni sempre più importanti ma non dolorose. Anzi, mi ha fatto notare che avevo una forte contrazione e io invece la scambiavo con la pressione del culetto della bimba. 😂 Mi ha detto categoricamente di camminare un’ora al giorno e avere rapporti completi tutti i giorni, in quanto lo sperma contiene un ormone, lo stesso utilizzato per l’induzione, prostaglandine.. ora mi metto con impegno, giuro!! Io questo cesareo non lo voglio!!!
No, non a tutte. Io col primo figlio ho avuto una rottura completa a casa... ho allagato il pavimento. Ma in realtà solo a molto poche si rompono (credo il 15%) Dicono però che se le hai rotte al primo figlio prima che partisse il travaglio è facile che sia così anche per il secondo!
Mamma mia che coraggio! Ma lavori in smartworking? Io purtroppo sono a casa da marzo quindi mi sono fatta tutta la gravidanza a casa 😅
Io considera che sto ancora lavorando..... Ma la mia data è 20 marzo, quindi ho ancora un po' di tempo. Venerdì vado a fare il primo monitoraggio e vediamo cosa ci diranno.....
Oggi contrazioni più dolorose ma al momento sono passate...infatti noi possiamo fare tante cose ma tanto decidono loro come nascere 😅
Dai Vale ci sei quasi.....a me tutto tace..... Siamo tutte nella speranza di una anticipazione così giusto per vederli il prima possibile, ma staremo a vedere quando si decideranno a nascere😍😍😍😍😍😍
Ragazze che bello è arrivato il nostro mese !!! Mi sono accorta solo adesso che un bimbo del nostro gruppo è già nato !!!! In bocca al lupo a tutte ... io ho la dpp il 25/3 quindi direi che c’è ancora tempo se non cambia qualcosa però vi seguiró di più sul gruppo questo mese !!
Ma noooo. Puo darsi a te aprte il travaglio doloroso senza rompersi e dovranno romperli loro oppure ti si rompono durante travaglio attivo. Tipo a me mi son rotte senza Nessun sintomo e poi i dolori. Sono comonciati dopo 7/.8 ore... Quindi..
🤣🤣🤣🤣🤣 Ma tanto senti un tic e ti alzi subito 🤣🤣 pensa che io ero a letto e quando ho sentito quel tic son volata a terraa🤣🤣🤦♀️🙈