'Megliadino San Vitale', Padova · Da Agosto 2019
Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei... Visualizza altro
Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei minimi particolari e spero di riuscire a farlo anche per il mio matrimonio. Non vedo l'ora arrivi quel giorno.
- Sposa Saggia
- 1.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
1570 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1600 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1600 giorni fa
1600 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
Ho partecipato al post di Sunshine
1612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1665 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1672 giorni fa
1672 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1682 giorni fa
1682 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1748 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho partecipato al post di Chiara
1877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1934 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Caterina
1975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM