Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso

Abito da sposo: sorpresa o no?

Chiara, il 26 Febbraio 2021 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 90

Buongiorno a tutte ragazze! Vorrei aprire un sondaggio in quanto ho avuto pareri molto discordanti tra le mie amiche.
Voi avete visto/vedrete l'abito del vostro FM prima del grande giorno oppure preferite la sorpresa all'altare? Io l'ho accompagnato nei vari appuntamenti (su sua richiesta) e quindi l'ho già visto tutto agghindato! Voi? Cosa ne pensate?

90 Risposte

Ultime attività da Pika, il 13 Marzo 2021 alle 08:08
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di farci la sorpresa...non vedo l'ora di vendere l'abito del mio futuro sposo..😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa! Per me è più affascinante potermi immaginare fino all'ultimo come sarà vestito mio marito 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!! Che triste doverlo vedere prima !! È un po’ come se lui vedesse me !! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto giusto😆 condivido
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedere lo sposo va bene ma lo sposo non deve vedere assolutamente la sposa... porta sfiga e di questo periodo è meglio non sfidare la sfiga che si è già abbastanza accanita su di noi 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sì, è davvero particolare anche se emana tardo 1800 😬 Però potendo scegliere, avevamo questa cosa insolita solo noi nel nostro gruppo di amici che non l’hanno ancora mai vista, quindi si fa per lo show 🤣
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Luca stiamo provando a non dirci come piacerebbe vestirci, ma ci riusciamo poco. Però ci siamo imposti che non ci accompagneremo a cercare i vestiti. Un po' di sorpresa abbiamo deciso di tenerla 😂😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io una via di mezzo perché all altare non avrò sorprese visto che sarà in uniforme...poi dopo lo vedrò nel suo abito e sarà un sorpresa...io lo vorrei tanto bianco ma non succederà percio qualsiasi colore va bene🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha fatto la sorpresa 😊 era bellissimo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questo noi ancora non ne abbiamo parlato, per ora siamo impegnati a capire se è dove sposarci visto che l' ufficio matrimoni di Roma esiste ma non si sa dove è....ti rispondono alle email ma non al telefono....insomma....scusate la OT
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lui si sposa con la uniforme dei Carabinieri? È bellissima!!! Anche mio padre a è sposato in uniforme, dell'Aeronautica, per volere di mia madre. ❤️❤️ Augurissimi!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto la sorpresa 🤩 anche se lui mi aveva chiesto di accompagnarlo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo non ha voluto che vedessi il suo abito, vuole farmi una sorpresa 😍 speriamo bene, ma ha preso il vestito nella stessa atelier dove ho preso io l’abito e di loro mi fido molto🥰
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati insieme io lui e le nostre mamme! Mia mamma si è emozionata tantissimo quando l’ha visto(con lui si e con me no) fino a piangere 🙃 Ho spinto io per andare ma l’ho lasciato liberissimo e devo dire che ha scelto bene 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ha scelto lui ma ha voluto lo vedessi prima di confermarlo e ne sono stata contenta... Non avrei sopportato di vederlo all’altare con un vestito che non mi piaceva! 😂 Comunque aveva scelto bene! 😍
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è andato senza di me con un amica che ha bisto anche il mio vestito così sono sicura che staremo bene insieme ... sorpresa fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nn l'ho visto e nn ho neanche l'intenzione di vederlo 😁 vorrei la sorpresa 😍 anche se la tentazione di vedere la foto è tanta ma sto resistendo 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, pure io sono andata con il mio compagno a provare abiti per lui. Sa che sono una perfezionista, quindi il minimo difetto di vestibilità lo noto e immagino come correggerlo. Alla fine faremo un abito completamente su misura, ma comunque lui è un tipo super classico, per fortuna aggiungerei, quindi nulla di luccicante, damascato o altro.
    C’è da aggiungere che il rito sarà celebrato in alta uniforme dei Carabinieri, quindi di fatto io già sapevo cosa avrebbe indossato lui.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo andati a sceglierlo assieme...ha voluto solo me perché si ha detto che per lui il mio parere era importante!
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresaaaaa
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso a mio parere vederlo a sorpresa il giorno del matrimonio,io anche lo accompagnato nella sua scelta ma sono rimasta nella sala d'attesa.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei la sorpresa!!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno è andato a scegliere l'abito con una delle sorelle e la mamma, mi ha categoricamente proibito di vederlo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Io ho fatto un ibrido. 😊
    Il mio compagno è andato agli appuntamenti con i suoi genitori. Io ho visto le foto dei più “papabili”. Parlando tutti insieme, è emerso che il preferito di tutti era sempre lo stesso abito che poi è stato confermato come “Il suo vestito da sposo”. 😍☺️Per cui, so da alcune foto quale sarà il suo abito, ma ci sono dettagli e cose che ha confermato successivamente e che per me saranno una sorpresa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sorpresa sia per me che per lui!
    Anzi, il mio vestito sarà una sorpresa anche per altri parenti... perfino mio Papá lo vedrà solo il giorno del matrimonio! Sarà una bellissima sorpresa ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la sorpresa🙂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    Il mio lui va domani con sorella e zia... Io voglio che sia una sorpresa x me, in questo sono all'antica! 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem esattamente come te, lui ha voluto che fossi con lui durante la scelta, Plastron e gemelli li ho scelti e regalati io😁 però sarà comunque un'emozione unica vederlo quel giorno lì ad attendermi
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sposa ha detto che non lo vuole vedere ma mi ha raccomandato di non presentarmi vestito di bianco, con il cilindro o il bastone 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione