COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Castelfranco Veneto, Treviso · Da Maggio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2021
Catering matrimoni
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniera abbiamo deciso di fare una bottiglia di liquore (una grande per il pranzo e una piccola per la sera come da foto) e questo viene...
Ciao a tutte! Oggi abbiamo chiamato il ristorante e le scelte sono tre: - mantenere la data scelta - 15 maggio - spostare nel 2021 ma i giorni rimasti sono o lunedì o martedì (fino a dicembre) -...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
IeriQuale abito preferite?
3 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie