Castelfranco Veneto, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
595 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1724 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1730 giorni faQuanti confetti bianchi metterete o avete messo nei sacchettini da dare agli invitati? Quanti confetti colorati? Che gusto?
Ho partecipato al post di Francesca
1732 giorni fa
1732 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
1735 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
Ho partecipato al post di Angelica
1735 giorni fa
1735 giorni faFinalmente anch’io ho avuto modo di fare la prova trucco Abbiamo fatto due occhi simili ma diversi.il Sx è più allungato e ha più viola,il Dx ha meno allungamenti e meno sfumato Io ho scelto, ma vorrei avere anche la vostra opinione secondo voi quale...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1735 giorni fa
1735 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1735 giorni fa
1735 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1739 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1745 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
Fotografi garanzie ANFM