COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2022 Bari

Si o no?

Valentina, il 28 Luglio 2021 alle 15:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 195
Salvato
Ciao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e me ne frego di ciò che dicono e di chi ci sarà ?🥲🥲🥲🥲

Si

68%

665 voti

No

32%

311 voti

195 Risposte

Ultime attività da Erika, oggi alle 21:31
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    Dipende cosa pensi tu. Io ho prenotato proprio il 13 agosto 2022 e chi c’è c’è chi non c’è amen . Per me è una data importante perché sarà anche il nostro anniversario di fidanzamento
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Allora ciao..prima di tutto c'è tempo e se t muovi prima non hai nessun tipo d problema dall'organizzazione a trovare degli alloggi per gli invitati..poi secondo chi ci sarà?????nel vostro giorni più importante per voi io spero vivamente che ci siano tutti i vostri invitati dai parenti agli amici ...quindi se no dovessero esserci be,sarete voi a valutare dov'è la loro importanza verso i vostri confronti ..quindi stra conferma bambola..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Catania
    Sarah Online ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, il giorno è tuo e devi decidere tu quello che preferisci. Però a parere mio è una data un “difficile” da organizzare per il semplice fatto che è il periodo delle ferie, che da un lato potresti sfruttare a tuo favore, ma dall’altro ti rema contro per il semplice fatto che molte persone vanno in vacanze e hanno la possibilità di quei 7/10 giorni. Valuta anche questo punto. Ovviamente se per voi è una data significativa è un altro contro e non ci avrei pensato due volte, ma se hai la possibilità di spostare o di anticipare io te lo consiglierei. ☺️
    • Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    Il matrimonio è vostro. Chi vorrà esserci ci sarà e lo farà con piacere.gli altri?tutto fumo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    Se vi piace quella data bloccala perché sono menate che si fanno gli altri, chi vorrà esserci ci sarà se no pace, intanto se cambi data troveranno qualcos’altro su cui ridire quindi fare quello che volete, in più non è vero che è difficile da organizzare perché nel settore matrimoni lavorano di più dalla primavera fino a settembre/ottobre quindi fornitori ne troverai sicuramente (anzi è più facile che siano presi a maggio/giugno/settembre che sono i mesi più gettonati)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, anche io ero in dubbio tra il 6 agosto e il 13. Io sono lombarda ma ci sposeremo in Puglia perché il mio compagno è originario di lì e ha tutti i parenti e i genitori in Puglia. Quindi i miei parenti e gli amici devono sposarsi. Effettivamente il 13 agosto essendo a ridosso di ferragosto sarebbe stato troppo dispendioso. È anche vero però che se si prenota con larghissimo anticipo tipo da gennaio non dovrebbe essere così caro..
    Io comunque nel dubbio ho optato per il 6..
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    Credo tu possa stare tranquilla, i fornitori saranno sicuramente tutti operativi, perché lavorando nel mondo dei matrimoni, specialmente d'estate nn puoi permetterti di chiudere, meno che mai se hai delle date fissate mesi prima! E gli invitati, sapendolo con largo anticipo, si organizzeranno x venire, poco importa che sia la settimana di ferragosto.. se tieni a qualcuno, sei presente qualunque data sia! 🤗
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Mantova
    Carmen ·
    • Segnala

La data è una scelta degli sposi! Fregatene di tutti gli altri e congratulazioni!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    Capisco chi dice "chi vuole esserci ci sarà in ogni caso", ma chi lavora in azienda o con le aziende spesso non può scegliere quando mettere le ferie e le ha proprio in quel periodo. Ovviamente fai come vuoi ma io da invitata non sarei contenta di ricevere un invito per metà agosto, perché rischierei di perdermi una settimana di ferie per un giorno. Purtroppo tante volte non si può dire no pur volendolo, quindi il rischio è che tanti saranno presenti ma vorrebbero essere da un'altra parte. Io sposterei!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    X tutte le date ci saranno problemi io mi sposo il 25 settembre 2021 e già hanno rotto i cocomeri 🤣🤣🤣🤣
    Fregatene e vai avanti ki vuol esserci ci sarà stanne certa!

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Conferma..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala

Organizzare non sarà un problema ma rischi che alcuni invitati non possano partecipare perchè in ferie

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    È il tuo giorno! Nn fermarti…io mi sposo a dicembre e sono nell’ansia più totale di una chiusura e sono anche molto arrabbiata! Quindi va! Il treno passa una volta sola.🤞🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    Rischi che la gente sia in ferie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    Chi ci tiene farà in modo di esserci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    Secondo me rischi di avere tante rinunce per via delle ferie...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala

Se posso darti un'opinione spassionata, eviterei le settimane centrali di agosto in cui le persone prendono generalmente ferie. Se è vero che chi ci tiene verrebbe a prescindere, dovresti mettere in conto un maggiore stress (e forse qualche arrabbiatura) per voi sposini.
    Avreste molte più possibili defezioni da gestire, e come purtroppo capita spesso in queste occasioni, anche a ridosso dell'evento in barba al conto degli invitati, magari già concordato con la location. E molte delle location visitate da me avevano questa pesantissima regola di assicurare almeno 100 adulti paganti... se son di meno, paghi lo stesso per 100 (follia!).
    Se hai modo di valutare altre date, fossi in te le considererei Smiley winking in tanto in bocca al lupo per l'organizzazione

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho dovuto spostare il matrimonio, da giugno ad agosto e mi sono sposata il 14 agosto dello scorso anno. Con la pandemia e in pieno agosto. È stato tutto perfetto. Chi ci tiene ad esserci c’è. 😉
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala

A ferragosto la gente va in ferie, ho paura che ti malediranno un pochino Smiley xd Secondo me meglio cambiare data!

• Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    Fregatene nn è un problema ferragosto❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    E possibile che sia un po’ complicato …basta prenotare tutto prima …
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Conferma la se è la data che volete .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Chiara ·
    • Segnala
    Fai come ti senti, chi non vuole venire troverà sempre una scusa anche all'ultimo. Chi ci tiene ci sarà e si organizzerà di conseguenza.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Secondo me ti conviene cambiare data, ci sarà un sacco di gente in ferie a meno che tu non voglia fare una scrematura naturale😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.
    Noi abbiamo scelto agosto di venerdì per scremare ulteriormente, chi vuole davvero c’è.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Sposati quando vuoi❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    Fregatene.. tanto chiunque avrà sempre da ridire
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    Pensa a quello che vuoi tu e andrà tutto al meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Brindisi
    Leda Online ·
    • Segnala
    Fregatene di ciò che dicono 💪🏻
    • Rispondi
  • Pinki
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brescia
    Pinki ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 14 agosto 2021 e sono riuscita a prenotare tutto. Fiorista, sala, truccatrice, parrucchiere. Devi solo avere pazienza e prenotare le varie cose in anticipo!
    Tutto è possibile…😍😍😍
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Novella Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    Se a te sta bene così non pensare a nessuno ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti