Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2022 Bari

Si o no?

Valentina, il 28 Luglio 2021 alle 15:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 217
Salvato
Ciao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e me ne frego di ciò che dicono e di chi ci sarà ?🥲🥲🥲🥲

Si

68%

746 voti

No

32%

358 voti

217 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 17 Giugno 2022 alle 14:55
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è una data in po’ particolare perché solitamente molti sono in vacanza… io non la sceglierei per non mettere in difficoltà gli ospiti però dipende da te, se non ti spiace che qualcuno potrebbe non esserci o meno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2022 L'Aquila
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii fregatene, chi vuole venire ci sarà!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota subito, facendolo in anticipo non hanno scusanti
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Matera
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che piace a te! Io mi sposo il 23 dicembre e sai cosa? Chi c'è, c'è! ❤️ il matrimonio è il tuo non il loro.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è la vostra data perché rimandare??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Vale se tu hai scelto quella data fregatene altamente di yutto quello che dicono perche sei solo tu ed il tuo fm a scegliere.......auguri
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2022 L'Aquila
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che preferisci, chi vuole esserci ci sarà 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fregatene
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Taranto
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare ciò ke piace a voi...il matrimonio è vostro
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente è complicato.
    tra la festività e le ferie estive.

    è un rischio

    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota!!! Sono 5 mesi farai tutto
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una questione di prezzo direi dopo ferragosto
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so... mi sembra un pò nel mezzo delle festività

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un giorno importante per voi,e dovrebbe essere tale anche per amici e parenti..e quindi se preferiscono fare ferragosto (ricorrenza inutile per me) e non venire a un evento unico e raro(matrimonio)be io mi potrei delle domande, se vale la pena aver un rapporto con quella persona..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vuole esserci ci sarà.
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi li agevoli chi non volesse venire troverebbe altre scuse per qualsiasi data
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente la data la dovete scegliere voi facendo le vostre valutazioni, ma se potete(e volete) scegliere diversamente io il 13 agosto lo eviterei...certo che chi vi vuole bene ci sarà, certo che il matrimonio è il vostro e bla bla bla però anche gli invitati sono parte del matrimonio e un occhio di riguardo anche per loro ci vuole! per molta gente il periodo di ferragosto sono le uniche ferie che hanno e per quanto vi possano voler bene ci sta che si scoccino a sentirsi vincolati da questo impegno. Come sposa io eviterei, non certo per i fornitori quanto per questo aspetto.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Matera
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ti sposi e tu devi decidere quello che più ti piace.. anche io mi sposerò il 23 dicembre, chi c'è, c'è.... 😉🙃🙂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assolutamente sì. Tenete la data che avete scelto, per i fornitori hai tempo per organizzarti e bloccarli anche se è a ridosso di ferragosto. A me è stato fatto notare che già il 3 agosto non è il massimo come data.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo avrai problemi con prenotazioni ecc; l'industria del matrimonio lavora ininterrottamente d'estate che è il periodo clou poi. Avrai magari degli ospiti che non vorranno rinunciare a ferie ecc e storceranno il naso

    Tenete conto e decidete se vale la pena spostare o tenere la data

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Settembre 2022 Torino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come credi! Forse farà un po’ troppo caldo! Ma valutare insieme i pro e i contro vi aiuterà
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prenoti tutto per tempo non vedo dove sia il problema, alle strutture non interessa il motivo del soggiorno… però visto il periodo magari prenota con anticipo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque li paghi quindi non penso che rifiutino dei servizi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa pensi tu. Io ho prenotato proprio il 13 agosto 2022 e chi c’è c’è chi non c’è amen . Per me è una data importante perché sarà anche il nostro anniversario di fidanzamento
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ciao..prima di tutto c'è tempo e se t muovi prima non hai nessun tipo d problema dall'organizzazione a trovare degli alloggi per gli invitati..poi secondo chi ci sarà?????nel vostro giorni più importante per voi io spero vivamente che ci siano tutti i vostri invitati dai parenti agli amici ...quindi se no dovessero esserci be,sarete voi a valutare dov'è la loro importanza verso i vostri confronti ..quindi stra conferma bambola..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, il giorno è tuo e devi decidere tu quello che preferisci. Però a parere mio è una data un “difficile” da organizzare per il semplice fatto che è il periodo delle ferie, che da un lato potresti sfruttare a tuo favore, ma dall’altro ti rema contro per il semplice fatto che molte persone vanno in vacanze e hanno la possibilità di quei 7/10 giorni. Valuta anche questo punto. Ovviamente se per voi è una data significativa è un altro contro e non ci avrei pensato due volte, ma se hai la possibilità di spostare o di anticipare io te lo consiglierei. ☺️
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro. Chi vorrà esserci ci sarà e lo farà con piacere.gli altri?tutto fumo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace quella data bloccala perché sono menate che si fanno gli altri, chi vorrà esserci ci sarà se no pace, intanto se cambi data troveranno qualcos’altro su cui ridire quindi fare quello che volete, in più non è vero che è difficile da organizzare perché nel settore matrimoni lavorano di più dalla primavera fino a settembre/ottobre quindi fornitori ne troverai sicuramente (anzi è più facile che siano presi a maggio/giugno/settembre che sono i mesi più gettonati)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io ero in dubbio tra il 6 agosto e il 13. Io sono lombarda ma ci sposeremo in Puglia perché il mio compagno è originario di lì e ha tutti i parenti e i genitori in Puglia. Quindi i miei parenti e gli amici devono sposarsi. Effettivamente il 13 agosto essendo a ridosso di ferragosto sarebbe stato troppo dispendioso. È anche vero però che se si prenota con larghissimo anticipo tipo da gennaio non dovrebbe essere così caro..
    Io comunque nel dubbio ho optato per il 6..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu possa stare tranquilla, i fornitori saranno sicuramente tutti operativi, perché lavorando nel mondo dei matrimoni, specialmente d'estate nn puoi permetterti di chiudere, meno che mai se hai delle date fissate mesi prima! E gli invitati, sapendolo con largo anticipo, si organizzeranno x venire, poco importa che sia la settimana di ferragosto.. se tieni a qualcuno, sei presente qualunque data sia! 🤗
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Mantova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La data è una scelta degli sposi! Fregatene di tutti gli altri e congratulazioni!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione