Ciao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e me ne frego di ciò che dicono e di chi ci sarà...
Ciao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e me ne frego di ciò che dicono e di chi ci sarà ?🥲🥲🥲🥲
Capisco chi dice "chi vuole esserci ci sarà in ogni caso", ma chi lavora in azienda o con le aziende spesso non può scegliere quando mettere le ferie e le ha proprio in quel periodo. Ovviamente fai come vuoi ma io da invitata non sarei contenta di ricevere un invito per metà agosto, perché rischierei di perdermi una settimana di ferie per un giorno. Purtroppo tante volte non si può dire no pur volendolo, quindi il rischio è che tanti saranno presenti ma vorrebbero essere da un'altra parte. Io sposterei!
X tutte le date ci saranno problemi io mi sposo il 25 settembre 2021 e già hanno rotto i cocomeri 🤣🤣🤣🤣 Fregatene e vai avanti ki vuol esserci ci sarà stanne certa!
È il tuo giorno! Nn fermarti…io mi sposo a dicembre e sono nell’ansia più totale di una chiusura e sono anche molto arrabbiata! Quindi va! Il treno passa una volta sola.🤞🏻
Se posso darti un'opinione spassionata, eviterei le settimane centrali di agosto in cui le persone prendono generalmente ferie. Se è vero che chi ci tiene verrebbe a prescindere, dovresti mettere in conto un maggiore stress (e forse qualche arrabbiatura) per voi sposini. Avreste molte più possibili defezioni da gestire, e come purtroppo capita spesso in queste occasioni, anche a ridosso dell'evento in barba al conto degli invitati, magari già concordato con la location. E molte delle location visitate da me avevano questa pesantissima regola di assicurare almeno 100 adulti paganti... se son di meno, paghi lo stesso per 100 (follia!). Se hai modo di valutare altre date, fossi in te le considererei in tanto in bocca al lupo per l'organizzazione
Ciao! Io ho dovuto spostare il matrimonio, da giugno ad agosto e mi sono sposata il 14 agosto dello scorso anno. Con la pandemia e in pieno agosto. È stato tutto perfetto. Chi ci tiene ad esserci c’è. 😉
Io mi sposo il 14 agosto 2021 e sono riuscita a prenotare tutto. Fiorista, sala, truccatrice, parrucchiere. Devi solo avere pazienza e prenotare le varie cose in anticipo! Tutto è possibile…😍😍😍
Invece sotto una festa è bellissimo perché possono raggiungerci più parenti o amici.... Io mi sposerò qualche giorno prima di Natale....! E poi il matrimonio é il tuo ... Sei te a dover scegliere, non gli altri. Chi vuol venire venisse! 💪🏻
Io la sposterei, perché agosto è l’unico periodo dell’anno in cui possiamo andare in ferie e sinceramente, con tutto il bene che posso volere agli sposi, a meno che non si tratta di mio fratello o comunque un parente strettissimo, non rinuncerei mai alle ferie per andare a un matrimonio (molti pacchetti vacanze vanno da sabato a sabato). Poi ovviamente questa è solo la mia opinione, anche al mio matrimonio, che è stato nel mese di giugno, una coppia non è potuta venire poiché per loro era l’unico periodo di ferie in tutto l’anno. Pazienza, può capitare😊
Intanto è la data che volete voi, e questa è la cosa più importante. I fornitori possono esserci o no come in qualsiasi altro giorno, quindi tanto vale provare a vedere se tutto si incastra invece di dire no a prescindere. Riguardo ai parenti, spesso per chi è costretto a stare fuori ferragosto è l'occasione perfetta per tornare a casa quindi gli faresti un favore, per chi vive lì e vuole andare in vacanza può sempre partire il 14!
Devi scegliere tu la data e chi viene viene ! Noi ci sposiamo il 20 agosto 2022 ! Non mi interessa nulla di coloro che non verranno ! Significa solo che non ci tengono ! Caldo ? Fai come me matrimonio serale che è anche più bello
Tutte le date hanno "problemi" perché comunque è un giorno da prendere di festa, forse solo di sabato ma anche lì si dovrebbe vedere se per tutti è free... Io mi sposo il 1 giugno 2022 e mi è stato detto "sicura? poi se la gente fa ponte e non c'è?"Io ho risposto che chi vorrà venire davvero, per il ponte partirà giovedì, gli altri sono soldi risparmiati. I fornitori ci saranno tutti, gli invitati pure, chi vuole davvero.