- Matrimonio
- Community
Alessandra
'Sesto Fiorentino', Firenze · Da Marzo 2019
Ho conosciuto Marco durante un gioco di ruolo on line... All'inizio non volevo nemmeno incontrarlo perché non mi fidavo, poi ho ceduto e sono ormai 8 anni... Visualizza altro
Ho conosciuto Marco durante un gioco di ruolo on line... All'inizio non volevo nemmeno incontrarlo perché non mi fidavo, poi ho ceduto e sono ormai 8 anni che non ho occhi che per lui... Abbiamo un figlio di 1 anno e una di 15 (del mio precedente matrimonio)
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora non ho le idee chiare, l'unica cosa certa è che il mio bambino avrà la possibilità di portarci le fedi ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/allyemarco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere

Wedding planner
Post a cui partecipo
156
Tutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con...
Perché hai scelto ""?

Ultimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e...
Perché hai scelto ""?

Penultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1299 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione