Castelfranco Veneto, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Buongiorno neo spose! Questa mattina ho una domanda strana da farvi (forse per qualcuna di voi anche un po' assurda). A poco più di due mesi dal matrimonio, che è stato perfetto, mi sto rendendo conto...

Buongiorno ragazze.. mancano esattamente 35 giorni al grande giorno! Sono super emozionata! E voi??? 🥂🥂🥂🤩🤩🤩

Ciao Sposine! Il 05/09/2021 sarà il mio grande giorno! Ad oggi sono abbastanza fiduciosa sulla cerimonia (civile, all’aperto, in un grande prato dove ci sarà poi anche il ricevimento) ma.... ho il...

Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...

Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di...
Perché hai scelto ""?

Oro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
Perché hai scelto ""?

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non...
Perché hai scelto ""?

Porta male indossare il vestito dopo il matrimonio? Visto i periodi probabilmente sarei costretta a fare la cerimonia in chiesa un giorno e la festa un giorno.

Che giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine voi avete deciso di andare in viaggio in Italia questa estate?? Io sto cercando ma non trovo nulla che mi piace. Posso sapere voi dove andate e quanti avete speso ? Grazie mille

Ciao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo...
Perché hai scelto ""?

Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...

Oggi sono stata per la prima volta in un atelier e devo dire che ne sono uscita un po' destabilizzata. Ho provato 6 abiti e in particolare con due mi piacevo, ma ero contenta che mi sarei emozionata o...

Ciao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Perché hai scelto ""?
Che tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
Perché hai scelto ""?

Il titolo dice tutto.... A grande malincuore, abbiamo deciso di rinviare dal 29 maggio 2021 al 10 settembre 2021. Per noi è il primo rinvio e vista la situazione pandemica ancora incerta, il DL che...

Conviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Perché hai scelto ""?

Bianchi oppure colorati?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
Perché hai scelto ""?

Sposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
Perché hai scelto ""?

Ciao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Da premettere che niente è sicuro ,ma io sposa del 2 giugno non ho spostato la mia data e neanche ci ho pensato a cambiare giorno ,ci spero ogni giorno e provo a pensare in modo positivo .. ho tutto...

Quante di voi hanno scelto di vedere l’abito dello sposo? Io alla fine ho deciso di non vederlo, voglio che rimanga una sorpresa.

Ciao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???

So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo )...

Sposine!!! Tra queste 2 scarpe mi dire quali vi sembrano più comode e anche quelle che vi piacciono di più? Opzione 1pzione 2: Fatemi sapere il vostro parere. Entrambe hanno il plateau, il primo...

Buongiorno a tutte! Noi siamo proprio agli inizi dei preparativi del matrimonio e stiamo valutando se optare per una cerimonia di mattina o di pomeriggio. Il pro della mattina sarebbe, secondo me, il...

Che di voi ha fatto wedding bag..? Cosa ci avete messo dentro?

Ciao a tutti! 🥰😍Oggi sono andata a scegliere le scarpe… Ne avevo viste un sacco nello stile che mi piaceva… Poi, andando ad esclusione sembrava che non me ne rimanessero altre… 😂😂😂 E poi l’ho vista…...