- Matrimonio
- Community
Annalisa
'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sarà un matrimonio classico pugliese
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/annalisa-di-cagno-and-alessandro-chirulli-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
145Salve spose qualcuna di è sposata a borgo ducale nell ultimo periodo zona Brindisi/ Lecce . Se si pareri opinioni ?
Ciao a tutte avevo in mente un tipo di acconciatura sciolta ma ho provato due parrucchiere e la piega mossa non mi dura niente come Si fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho creato un post
1192 giorni faSalve spose qualcuna di è sposata a borgo ducale nell ultimo periodo zona Brindisi/ Lecce . Se si pareri opinioni ?
Ho partecipato al post di Sonia
1237 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione