COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Ottobre 2021
Il mio sarà un matrimonio classico pugliese
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/annalisa-di-cagno-and-alessandro-chirulliSala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Ciao spose mi servirebbe qualche esempio di partecipazione cosa si scrive ??
Ciao a tutti, chi come me si sposerà a maggio 2021 e deve ancora iniziare il corso ?
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
7 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
7 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie