'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1697 giorni faSalve spose qualcuna di è sposata a borgo ducale nell ultimo periodo zona Brindisi/ Lecce . Se si pareri opinioni ?
Ho partecipato al post di Sonia
1742 giorni fa
Ho creato un post
1742 giorni faCiao a tutte avevo in mente un tipo di acconciatura sciolta ma ho provato due parrucchiere e la piega mossa non mi dura niente come Si fa
Ho ottenuto una medaglia!
1743 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1743 giorni faSalve spose ho fatto le partecipazioni solo che ho parenti lontani come faccio a fare quelle sul cell fa poter inviare su whatsapp
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1769 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1769 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
1769 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
1784 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho creato un post
1806 giorni faScusatemi ho una domanda ma il fatto che io invitato ho un vaccino/tampone negativo a chi lo devo dimostrare ??
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1808 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
1809 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Fotografi garanzie ANFM