'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1808 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1912 giorni fa
Ciao a tutte vedendo i video dei tribemolle ho trovato questa sposa la cui acconciatura mi ha colpito parecchio. Cerco la sposa in questione (se mai ce la farò 😂😂) e nel caso qualcuno di voi ha scelto di fare una acconciatura simile se avete foto....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1985 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2007 giorni fa
Il giorno del battesimo di nostra figlia il compagno ha deciso di farmi la proposta di matrimonio. Ci sposiamo ( Covid permettendo ) il 15 ottobre 2021.
Fotografi garanzie ANFM