Il giorno del battesimo di nostra figlia il compagno ha deciso di farmi la proposta di matrimonio. Ci sposiamo ( Covid permettendo ) il 15 ottobre 2021.
Visualizza messaggio citato
Anche noi avevamo già deciso di sposarci 22 agosto 2022 poi dopo la proposta per vari motivi abbiamo anticipato. Auguri anche a te❤️
Stesso mio giorno, mese ed anno 😍 proposta anche io in un'occasione: al matrimonio di sua sorella lei mi ha dato il bouquet mi sono girato e l'ho trovato inginocchiato (premettendo che avevamo già scelto di sposarci e la data) ❤️
Visualizza messaggio citato
Pubblicherò a breve la lettera. Abbiamo deciso di celebrare il matrimonio proprio in questa chiesa davanti allo stesso altare della proposta e chissà forse anche L ave Maria come sottofondo per ingresso della sposa.. Grazie mille ❤️
Purtroppo non sono riuscita a comprendere bene le bellissime parole pronunciate dal tuo futuro marito, ma ho colto benissimo tutta la vostra emozione e la commozione del momento. Posso solo immaginare quanto sia stato suggestivo ricevere una proposta matrimonio nella Chiesa che avete scelto per celebrare il Battesimo della vostra bimba, con l'Ave Maria di Schubert in sottofondo e davanti all'altare. Congratulazioni per il vostro matrimonio e per la vostra splendida bimba