Il bacio più bello, in uno dei nostri posti del cuore...la foto più bella, non perché perfetta ma per la spontaneità della nostra felicità... Ora aspettiamo giugno... dopo 10 anni insieme ❤️ Ciao a tutte!
Eccoci 😍😍😍 una da fidanzati e le altre sposati da quasi un mese😘😘😘 ragazze vi auguro di coronare al più presto il vostro sogno ❤️ e vi assicuro che sarà meraviglioso 🤗🤗🤗
Visualizza messaggio citato
Immagino come puoi sentirti visto che hai già dovuto rimandare. Però io mi sento davvero positiva. Con l'arrivo del vaccino riusciremo a sposarci tutte quante. Non perdere la speranza. Dobbiamo tenere duro qualche altro mese e poi si sistemerà tutto. Non voglio e non posso credere che questa situazione duri ancora molto.
Si hai ragione..infatti se si potrà fare bene il viaggio di nozze sennò niente.. l'importante e riuscirci a sposare con poche restrizioni e come abbiamo sempre sognato. Ce la faremo 💪🏼 quando sposi tu?
Esatto...speriamo si possa ritornare presto a viaggiare. Noi non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze speriamo che l anno prossimo si possa fare. 🤞🏻
Questa foto è molto importante per noi. E stata scattata davanti la chiesa il giorno in cui abbiamo fissato la data 😍 Questa invece è la foto secondo me tra le più belle che abbiamo con il bacio. Prima vacanza insieme a Santorini con uno scenario mozzafiato. 🤩🥰