COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Nome della Firma
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao! Vorrei capire se non esagerata io o no! Lui ha la mia piena fiducia ma mi innervisisco per le altre! Esempio.. ieri pausa pranzo insieme, la cameriera continuava a fargli gli occhi dolci. Io ero...
Buonasera sposine, Vi pongo un altro mio grande dilemma! Come si fa per avere la benedizione del papa il giorno del matrimonio? È una cosa a cui sia io che il mio Fm teniamo molto ♥️Grazia a chi mi...
Buongiorno ragazze, ho un dubbio che mi attanaglia: sono previste delle prove per gli sposi in chiesa? Quando, dopo il cosenso o pochi giorni prima del matrimonio? Sapete qualcosa al riguardo? Ho...
Ho partecipato al Topic di Gaia
12 giorni faHo partecipato al Topic di Benedetta
12 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
30 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie