- Matrimonio
- Community
Cristina

Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Master
- 19.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Victoria Jane, Ronald Joyce.
I miei fornitori
8
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4.182
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao ragazze ho bisogno di una vostra opinione. Ieri dopo una visita ginecologica il dottore mi ha prescritto questa terapia ormonale con il cerotto Dermestril septem 25 è una pastiglia da prendere...

Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
113Attività

Ho partecipato a un sondaggio
345 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...

360 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà

494 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
I miei video più recenti
3Amici
26Gruppi generali
Ispirazione