COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Scusate ma io sto per esplodere. Post lunghino. Mi sposo l'8 maggio ma in accordo con la location vediamo se il 20/21 aprile esce questo maledetto protocollo, altrimenti rimandiamo al 29 maggio sempre...
Buongiorno sposine, mi riferisco soprattutto a quelle di Roma; ma la vostra chiesa, nel giorno de vostro matrimonio, vi rilascerà il permesso specifico per la zona ztl? Se si, quanti? Grazie mille a...
Ciao ragazze! Mi rivolgo sopratutto alle sposine che nel 2020 non hanno rimandato e si sono sposate comunque nonostante la pandemia! Oppure alle sposine in generale ben informate e che si ricordano...
Ciao ragazze, sinceramente quale tra questi due abiti che ha provato mia mamma per le mie nozze preferite? e perché? 1. 2.
Ciao a tutti, Avrei bisogno di una mano per capire la burocrazia di un matrimonio religioso 😅 Allora noi dobbiamo sposarci in Piemonte, e siamo di Genova.. abbiamo fatto il corso prematrimoniale a...
Spose che vi siete già sposate e che state organizzando, considerando tutti i vostri fornitori o quelli che state scegliendo, tornando indietro cos'è che vi fa dire sì lo sceglierei assolutamente...
Buonasera a tutt*, una domanda: una volta fatte le pubblicazioni, è possibile per uno degli sposi cambiare la propria residenza prima del matrimonio? Io non credo sia possibile ma vorrei una conferma....
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda un po’ personale ma al quanto significativa, perché al momento elevandomi i pro e i contro sono combattuta, ne abbiamo parlato ieri e dato che sui moduli...
Ciao a tutte, Ho bisogno di un informazione, da domani a Palermo, saremo in zona rossa, e io devo portare dei documenti per il matrimonio in curia, posso andare o no ?
Perdonatemi ragazze, questo é un secondo topic che apro sempre in merito ad una amica che non so se invitare al matrimonio..la novitá è che ho fatto la prova del 9 le ho chiesto telefonicamente “se ti...
Ciao future sposine🙂secondo voi a giugno ci saranno limitazioni sugli invitati? Non so se mandare a tutti le partecipazioni o già limitare il numero delle persone..grazie a chi mi risponderà
Ciao brides 🥰 vorrei avvisare la location di chi è vengano, vegetariano eccetera ma mia suocera dice che si devono arrangiare e che mangiano quello che c'è... Perché non è giusto che diventiamo matti....
Ragazze so che sono stati aperti tanti topic ma io non ci sto capendo piu niente.. mi devo sposare a palermo dove ho la residenza, ma vivo a roma. Posso aprire le pratiche a Roma facendo qui a roma il...
Ciao a tutte le sposine. Oggi è una giornata tremenda , nulla mi è chiaro e ognuno mi dice una cosa diversa. Chiamai tempo fa il comune di Forli dove abito, ma sono di Napoli, per chiedere come...
Ciao a tutte. Secondo voi 1000 euro per una coppia di fedi è troppo?
Ragazze ma subito prima.di mettere la fede al dito dello sposo la fede si bacia ?
Ciao a tutte, per il vostro matrimonio farete solo io servizio fotografico o realizzerete anche il video del matrimonio? Per chi lo realizzerà quale sarà la durata e quale il costo? Sarà realizzato...
Per tirarci un po’ su, le coraggiose spose del 2020 che non hanno ceduto avrebbero voglia di condividere qualche scatto del proprio matrimonio con noi ansiose spose del 2021? Qualche parvenza di...
Ciao ragazze! Mi sposo il 2/10/2021 e ho fatto la prova trucco! Gli occhi sono diversi, io preferisco la tonalità più fredda sul nero... voi che ne dite? Quale mi sta meglio?
Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace...
Ciao a tutte, qualcuna ricorda quando sono ripartiti i ricevimenti lo scorso anno e a quali condizioni? Qualcuna che si è sposata? Grazie mille
Ciao bride e mamme, cerco consiglio: quale e la stagione migliore per una gravidanza e quale per partorire secondo voi dalle vostre esperienze?
Buongiono sposine, era da un po che volevo esporre questa mia perplessità riguarro i documenti necessari per il matrimonio concordatario. Vi premetto che sono una ex sposa 2020 e si spera sposa 2021....
Benvenuti/e a una nuova ed entusiasmante sfida admin con sorpresa! 🥰 11 topic e 4 opzioni tra cui scegliere. Commentate ogni topic e alla fine scoprirete quale look sposa siete e a quale admin...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'info. Mi sposo il 18 giugno, abbiamo fissato la data per la promessa di matrimonio il 15 maggio, quindi circa un mese prima e abitiamo in 2 comuni diversi. Secondo la...
Ragazze, chi ricorda esattamente quando sono ripartiti i matrimoni lo scorso anno? In condizioni "normali"...