Il 04/09/2021 acquisto su Amazon i test di ovulazione digitale clearblue, tappo viola, ho fatto un video che ho caricato su amazon, peccato non si possano caricare video del cellulare qui. ( o se qualcuno sa come si fa me lo dica 😆 )Allora ragazze mie, ricevo i test nel tardo pomeriggio quindi la mattina dopo averlo ricevuto con la prima urina del mattino inizio a sticcare, risultato pallino vuoto, nonostante con i canadesi e secondo la mia app sarei stata vicina all'ovulazione. Da li inizio a testare ogni mattina successiva, sempre con la prima urina, risultato faccina lampeggiante, che indica periodo fertile a ridosso dell'ovulazione. Mi sono detta bene, sta per arrivare il picco di fertilità, ma al sesto giorno di faccina lampeggiante, e nessuna faccina fissa, ho contattato l'assistenza Clearblue, hanno risposto che probabilmente il test non rilevava nessun ormone per cui ormai, per questo ciclo, sospendere i test. Mi sono detta, strano che non rileva niente, dovrebbe esserci un pallino vuoto, non le faccine lampeggianti se fosse così. Credevo comunque di vedere il picco dopo le faccine lampeggianti, ed ho continuato comunque a sticcare, ma non è mai stato rilevato. Stamattina ho fatto il penultimo stick ed è uscito ancora lampeggiante, tanto che per scrupolo dopo il nono test lampeggiante ho deciso di fare un'ulteriore prova. Ho aperto l'ultimo test e l'ho immerso in acqua di rubinetto e poco dopo, faccina lampeggiante!! Con l'acqua???? È chiaro che il prodotto è difettoso, e non rileva niente di niente, più riprova di questo!! Clearblue non lo acquisterò mai più e assolutamente sconsiglio l'acquisto, in quanto non funzionante. Provate gli stick canadesi, che funzionano davvero!Assistenza amazon dieci e lode, mi hanno fatto il rimborso in un secondo senza batter ciglio! Questa per lo meno è la mia esperienza con Clearblue, spero di essere stata d'aiuto!