Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata

Clearblue ovulazione, positivo con acqua di rubinetto!

Claudia, il 11 Settembre 2021 alle 09:53 Pubblicato in Future mamme 0 23



Il 04/09/2021 acquisto su Amazon i test di ovulazione digitale clearblue, tappo viola, ho fatto un video che ho caricato su amazon, peccato non si possano caricare video del cellulare qui. ( o se qualcuno sa come si fa me lo dica 😆 )Allora ragazze mie, ricevo i test nel tardo pomeriggio quindi la mattina dopo averlo ricevuto con la prima urina del mattino inizio a sticcare, risultato pallino vuoto, nonostante con i canadesi e secondo la mia app sarei stata vicina all'ovulazione. Da li inizio a testare ogni mattina successiva, sempre con la prima urina, risultato faccina lampeggiante, che indica periodo fertile a ridosso dell'ovulazione. Mi sono detta bene, sta per arrivare il picco di fertilità, ma al sesto giorno di faccina lampeggiante, e nessuna faccina fissa, ho contattato l'assistenza Clearblue, hanno risposto che probabilmente il test non rilevava nessun ormone per cui ormai, per questo ciclo, sospendere i test. Mi sono detta, strano che non rileva niente, dovrebbe esserci un pallino vuoto, non le faccine lampeggianti se fosse così. Credevo comunque di vedere il picco dopo le faccine lampeggianti, ed ho continuato comunque a sticcare, ma non è mai stato rilevato. Stamattina ho fatto il penultimo stick ed è uscito ancora lampeggiante, tanto che per scrupolo dopo il nono test lampeggiante ho deciso di fare un'ulteriore prova. Ho aperto l'ultimo test e l'ho immerso in acqua di rubinetto e poco dopo, faccina lampeggiante!! Con l'acqua???? È chiaro che il prodotto è difettoso, e non rileva niente di niente, più riprova di questo!! Clearblue non lo acquisterò mai più e assolutamente sconsiglio l'acquisto, in quanto non funzionante. Provate gli stick canadesi, che funzionano davvero!Assistenza amazon dieci e lode, mi hanno fatto il rimborso in un secondo senza batter ciglio! Questa per lo meno è la mia esperienza con Clearblue, spero di essere stata d'aiuto!Clearblue ovulazione, positivo con acqua di rubinetto! 1

23 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 1 Ottobre 2021 alle 11:05
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ti devo dire, anche io ci speravo von i clearblue.. ora ho ripreso i candesi, basta che funzionino😁🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace per la tua esperienza, io sono rimasta incinta proprio grazie ai clearblue tappo viola. Li ho sempre consigliati proprio perchè mi sono trovata benissimo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah già scusami avevo letto male
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio infatti ha scritto che è rimasta la lampeggiante anche quando l'ha immerso nell'acqua
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa in che senso non può tornare indietro? Se comunque rileva un liquido che non contiene livelli di LH non dovrebbe segnare la faccina fissa..ok non il pallino vuoto ma quantomeno mantenere la lampeggiante
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla ho capito, ma comunque non lo ricomprerei, secondo me un test di questo livello dovrebbe poter leggere sempre in maniera veritiera il campione da testare, non andare a memoria! Comunque ancora grazie e buonanotte 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui si basa sul tuo ciclo quindi una volta rilevato anche uno solo dei due ormoni non torna più indietro ma continua a monitorare fino a quando non rileva anche il secondo!
    È normale che se non rileva nulla ti dia come risultato l'ultimo "rimasto in memoria" quindi in questo caso la faccina lampeggiante!
    Non so se sono stata abbastanza chiara perché sono un po' stanca, ma il concetto è questo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo grazie del consiglio, quello che contesto è semplicemente che anche con l'acqua di rubinetto, sarebbe dovuto uscire il pallino vuoto, altrimenti perdonami ma che senso ha che utilizzandolo normalmente con l'urina, mi da giorni fertili anche se non lo sono più? Se è così, è uno spreco di test e mi confermi effettivamente che non vale la pena acquistarlo. Grazie ancora e buona serata!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia se sai come si usa il clearblue dovresti aver notato che manca la seconda linea oltre a quella di controllo. Trattandosi di un meccanismo computerizzato, non si resetta da solo, ma dà comunque un esito anche con l'acqua del rubinetto o con qualsiasi altro liquido! A volte può capitare che impieghi più tempo a rilevare il picco semplicemente perché ogni ciclo è a sé e alcuni sono più lunghi del previsto, ma è tutto normale. Detto ciò, io eviterei di fare acquisti online di prodotti delicati come dispositivi o integratori più che altro perché in questi casi non viene garantita né la temperatura durante il trasporto né le condizioni idonee per evitare urti.
    P.S. sono una farmacista quindi so come vengono consegnati i farmaci e non solo!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dirti, io con loro mi sono sempre trovata bene e questa confezione è chiaramente arrivata tutta sigillata con scadenza 2024, questo non è stato un disservizio di amazon!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro amazon però mi spiace ma non mi fido ad acquistare né farmaci,integratori né i clearblue..spesso ho fatto alcuni resi anche se la confezione non era integra a mio avviso loro sigillano e rimettono in vendita quindi su cose delicate non mi fido. Piuttosto per risparmiare un pochino acquisto sulle farmacie online
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahuahauahauahauhauaua
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Volevo chiederlo a mio marito di provare, ma poi mi avrebbe presa per pazza!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh!! L acqua del rubinetto è fantastica!!

    Sei stata geniale!! Brava!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per la tua biochimica 💕 io ho avuto un aborto spontaneo, so cosa si prova nel vedere un test positivo poi svanisce tutto..
    Comunque grazie del consiglio, magari i prossimi giri prenderò femometer per confrontarli anche con questi che ho, inoltre sto usando l'app premom che ti facilita la lettura! E la memorizza così hai uno storico e un diagramma del tuo ciclo, te la consiglio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Augurissimi Vanessa, che gioia💕💕
    Si dico proprio quello, dovrebbe non aver rilevato nessun ormone con l'acqua!!🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente la scatola ce l avevo, che scema, potevo provare a sentire l assistenza anziché pensare solo alla soluzione reso (e mi dicevo "cosa rendo?").. Amen! Si diciamo che può capitare che una scatola sia fallata ma sono proprio arrivata alla conclusione che non ne vale la pena. I Femometer sono ottimi, semplicissimi. Con 15 euro c è la scatola da 50 oppure la scatola da 40 (+10 di gravidanza). Ecco, quelli di ovulazione mi sono sempre trovata benissimo invece quelli di gravidanza segnavano negativo mentre il Clearblue era positivo quindi meno sensibile... Ma anche in questo caso penso la "colpa" fosse mia che avevo i valori minimi visto che è stata una biochimica quindi non voglio cmq giudicare negativamente per ora
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia , io invece devo ringraziare i test clearblue viola perché al primo colpo ho beccato la cicogna ♡ anche a me dava sui 7 giorni di lampeggiante più o meno...per poi però arrivare alla fissa...avevo preso la confezione da 20 .
    È strano però perché se fosse stato fallato il computerino avrebbe dato errore ...🤔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, come vedo non sono la sola delusa dal prodotto.. mi dispiace perché anche io ci avevo sperato tanto!
    Io ho tenuto la confezione perché quando contatti l'assistenza ti chiedono i dati della scatola, però stamattina dopo l'ennesima faccina lampeggiante ho voluto tentare con semplice acqua di rubinetto. Se avesse funzionato sarebbe uscito errore o pallino vuoto, in quel caso non avrei replicato!
    Quindi si anche io ho capito che sono meglio i canadesi, io avevo preso sempre su amazon MomMed, mi trovo bene, i femometer come li giudichi? Sensibili?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anche io ho smesso di usare i clearblue dopo l ultima esperienza di agosto. Ho acquistato un pacchetto da 10 test su amazon (i mesi precedenti mi sembravano funzionanti quindi nulla da dire) ma credo di averli buttati tutti e 10 senza che funzionassero. Davano proprio errore. Solo 1 o 2 hanno dato un risultato ma ovviamente non lo reputavo attendibile ormai. Ho attribuito il problema alle temperature esterne. Ho pensato che con il trasporto oltre i 30 gradi potessero essersi rovinati. Errore mio non ho contattato amazon xke avendoli buttati dopo il tentato utilizzo non sapevo come "reclamare" la cosa = 35 euro buttati completamente. Ho smesso di usarli xke costano davvero troppo e non reputo necessario. Uso i Femometer che costano molto meno, mi permettono di farne di più quando mi va senza avere il senso di colpa, sono semplici da capire e da usare.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana!! Ci tenevo a fare questo post perché sinceramente mi sono sentita presa in giro, e volevo condividere questa esperienza per chi come me si destreggia tra stick e compagnia bella.
    Siiii amazon assolutamente fantastico!
    Mi ricordo che tu hai avuto nove giorni lampeggianti infatti!! Io confrontandoli comunque con i candesi, che hanno rilevato il picco, clearblue non lo ha avvertito gli stessi giorni, ma non è quello che mi scoccia anche se dovrebbe essere molto sensibile, principalmente sono rimasta molto delusa perché credo che un prodotto digitale, di questo livello, se non c'è ormome almeno dovrebbe segnalare errore. Spero almeno di aver azzeccato i giorni giusti con i canadesi🤞🏻🤞🏻🤞🏻 è il risultato che mi interessa !
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, sempre io. Il prodotto non è difettoso.. Purtroppo essendo una specie di computer non può resettarsi e quindi è normale che ti dia la faccina lampeggiante. Non può tornare indietro e dare vuoto. Se guardi lo stick infatti la seconda linea nemmeno si vede. Comunque sei liberissima di prendere e provare gli stick con i quali ti trovi meglio ma quella che hai scritto non è la realtà.
    Sono comunque contenta che Amazon te li abbia rimborsati se non ti sei trovata bene.
    Un abbraccio.
    Ps: io comunque ho avuto anche 9 giorni di faccina lampeggiante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione