Io sono a 323 e ciò che mi manca e la prova dell'abito adoravo quel momento avvolte vorrei indossarlo di nuovo perché era oltre che bello super comodo , ho avuta mie amiche che quel giorno non riuscivano a camminare oppure si è rotto qualcosa io ero più comodo nel mio abito che in una tuta😍😍
Noi siamo a +19 da poco rientrati da un viaggio in Sardegna 😊 quanto è passato in fretta quel giorno!! Non vedo l'ora di vedere le foto e il video professionali😁
Ora vorrei le foto del fotografo, così da vedermi in modo "professionale" o comunque nitida: quasi tutti gli invitati hanno fatto foto a 3823 km di distanza da noi, quindi non si vede nulla, oppure foto con cellulari non "performanti" quindi mezze sgranate, mosse, ecc -.-
saranno una 10ina quelle buone, ma guarda te auhuhauhauhauhauhuha
Visualizza messaggio citato
No, lo spedirò appena ho la possibilità di farlo perché l'abito è in Puglia a casa dei miei suoceri, dove mi sono sposata ed io vivo in Lombardia 😊
Noi il 24 agosto festeggeremo il nostro secondo anniversario ❤️🥰. Sembra ieri veramente, non ci credo sia passato già tutto questo tempo. È stato stupendo. Per tutto il primo anno ho avuto molta nostalgia. Anche adesso comunque ogni tanto un po'di malinconia c'è.
Al monastero di santa Rita da Cascia. Le suore hanno allestito un atelier per spose in difficoltà. Tu lo doni a loro e chi ha bisogno va a sceglierlo ed a prenderlo per il loro giorno speciale ❤️
Ciao! Noi 41 giorni!!! Ho passato il primo mese a guardare e riguardare le foto amatoriali di amici e parenti ed ero parecchio malinconica. Diciamo che il primo impatto e' stato quello di sentirmi smarrita, tutte le energie e i weekends degli utimi 2 anni spesi ad organizzare...mi sono dovuta riabituare Quel giorno e' stato meraviglioso, lo rivivrei mille volte...non potevamo chiedere di meglio
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Noi siamo a +26! Sinceramente mi è proprio volato,noi ci siamo sposati di pomeriggio..e purtroppo sono già rientrata a lavoro dopo il congedo ed un mini viaggio di nozze! Io sinceramente devo andare a rivedere le foto che mi hanno inviato per cercare di rivivere quel giorno.. perché purtroppo il mio lavoro mi assorbe e devo dire che ho letteralmente dimenticato la spensieratezza del giorno del matrimonio e di quelli subito dopo! Non vedo l'ora di vedere le foto ufficiali per poter rivivere come si deve l'emozione di quella giornata!
Io ho indossato il mio abito a distanza di qlke mese prk mi metteva una tristezza vederlo li nel cassettone del letto, così mi so fatto un giretto in casa a mo di gita con tutti gli specchi per rivedermi🤣🤣🤣🤣🤣 fantastico!!! Mi sono sentita di nuovo sposina, ma diversa. E stato molto bello🥰
Il 19 settembre (tra un mese) sarà il nostro primo anniversario di matrimonio, lo festeggeremo nella stessa location dove abbiamo festeggiato il nostro matrimonio e allo stesso modo, con notte in suite, percorso spa il giorno seguente e pranzo al seguito!!🥰 Sarà emozionante rivederci li 😍